Villaggio turistico sul lago di Garda Eden: tutte le info utili per voi

Villaggio turistico sul lago di Garda Eden: comfort ad ogni livello, servizi eccellenti e ampia gamma di soluzioni abitative tra cui scegliere


Pubblicato il 09 Gennaio 2019
Il Camping Eden è un villaggio turistico sul lago di Garda, che si trova precisamente sulla sponda ovest del lago, a circa 35 km da Brescia, nel comune di San Felice del Benaco.
Il comune è costituito da tre antichi borghi: S. Felice, Portese e Castrano ed è un luogo magico e ideale per trascorrere una vacanza e passare momenti di vero relax!
 

Un villaggio turistico sul lago di Garda dotato di tutti i comfort

Siete alla ricerca di un villaggio turistico sul lago di Garda in cui rilassarvi ma anche divertirvi? Il Camping Eden sembra fatto apposta per voi! In questo angolo di paradiso, in uno dei punti più panoramici della zona, natura, divertimento e tranquillità trovano il loro perfetto equilibrio. Sono a vostra completa disposizione, infatti, spiaggia privata, piscine, acquascivoli, un ampio parco con giardino, campi sportivi, parco giochi per bambini, sala giochi, pizzeria, ristorante e tanto altro ancora, il tutto al fine di rendere il vostro soggiorno in un villaggio turistico sul lago di Garda indimenticabile!
Per cominciare a farvi un’idea, potete visitare la galleria fotografica del nostro sito e immaginarvi già spaparanzati in totale relax!
 

Un villaggio turistico sul lago di Garda con differenti soluzioni abitative

Il Camping Eden è un villaggio turistico sul lago di Garda che mette a disposizione dei suoi ospiti molteplici soluzioni abitative, per andare incontro alle più diverse esigenze. Potrete optare per:

* piazzole su terrazze o delimitate da siepi a tutela della vostra privacy
* case mobili
* chalet in muratura

Ciò che accomuna e impreziosisce le varie proposte è certamente la vista mozzafiato e incomparabile sul lago!
 

Alcune informazioni essenziali riguardo al villaggio turistico sul lago di Garda Camping Eden

Nel nostro villaggio turistico sul lago di Garda i cani di piccola e media taglia sono ammessi solo negli chalet, ma non nelle case mobili. Per quanto riguarda il posto auto, possiamo garantirne uno solo per ogni alloggio. Nelle unità abitative non troverete asciugamani, strofinacci per la cucina e lenzuola. Potrete però noleggiare confezioni di lenzuola presso la nostra reception, ricordandovi di prenotarle in anticipo. Sono presenti, invece, coprimaterassi, cuscini e coperte. La pulizia finale degli alloggi viene sempre effettuata dal nostro personale e il supplemento previsto per essa, come riportato sul listino prezzi, è obbligatorio.
Segnaliamo, inoltre, che il Camping Eden, dopo la pausa invernale, riaprirà i battenti in grande spolvero sabato 20 aprile, in occasione quindi della Santa Pasqua, che quest’anno cadrà, appunto, domenica 21 aprile.
Un celebre detto recita: Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Perché non trascorrerla, dunque, in un villaggio turistico sul lago di Garda? Noi ci stiamo preparando e non vediamo l’ora di potervi dire “benvenuti”! La primavera sul lago di Garda vi sorprenderà con colori, profumi e sapori! Vi invitiamo a contattarci in qualunque momento per qualsiasi informazione, e a prenotare direttamente online sul nostro sito, approfittando delle offerte speciali appositamente predisposte.