Servizi
13.07.2020

Come scegliere un campeggio con piscina sul Lago di Garda

Come organizzarvi per trascorrere un momento di rilassamento in totale comodità rimanendo immersi nella natura. La vacanza ideale nel nostro campeggio con piscina sul Garda.

Quali sono le caratteristiche che tutti noi sogniamo per dare vita alla nostra vacanza da sogno? La prima è sicuramente una location che possa toglierci il fiato grazia alla sua straordinaria bellezza, seguita dai comfort dati della tipologia di struttura in cui desideriamo alloggiare, ma senza mai dimenticare l’aspetto più importante, ovvero la compagnia. Quando ci apprestiamo ad organizzare uno stacco dalla routine quotidiana di casa-lavoro, è importante non trascurare nessuno degli aspetti che riteniamo indispensabili affinché il nostro soggiorno risulti il più rilassante e piacevole possibile. Sappiamo bene come ognuno di noi abbia esigenze differenti ed è per questo che ogni vacanza dovrebbe essere prenotata con la tranquillità di sapere che il luogo che ci ospiterà, saprà rispondere ad ogni nostra necessità. Vediamo insieme in che modo costruire un soggiorno dalle atmosfere da favola.


Perché scegliere un campeggio con piscina sul Lago di Garda?

Per godere dei paesaggi e della natura, quale migliore soluzione se non decidere di permanere all’interno di un camping a contatto diretto con tutto ciò che ci attornia! Tutte le strutture presenti all’interno del camping Eden sono immerse nella natura e nel verde, un’esperienza unica anche per i bambini più piccoli che potranno trascorrere giornate liberi e in grande sicurezza, un’atmosfera ben diversa da quella delle città a cui sono abituati.
La piscina è il fiore all'occhiello dei servizi del nostro camping sul lago di Garda. Anzi, le piscine... perchè le vasche sono ben due, una per i più piccoli con altezza sicura, scivolo e spruzzo d'acqua e una più grande per i ragazzi e gli adulti, più alta. Non dimentichiamo anche il piccolo parco giochi acquatico costruito proprio per il divertimento dei bambini, con percorsi e spruzzi sorprendenti! Soprattutto le famiglie che sono state nostre ospiti ci hanno lasciato dei commenti molto positivi, proprio per le piscine e l'intrattenimento quindi dei bambini.

Doppia scelta quindi, un tuffo nell’acqua cristallina e fresca del lago più grande d’Italia oppure un salto dallo scivolo dritti in piscina? Più sarà lunga la vostra permanenza presso il nostro camping con piscina sul lago di Garda, più avrete occasioni di sperimentare e vivere belle esperienze.
bambini in piscina

 

E gli altri servizi del nostro camping Eden sul lago di Garda?

Partiamo con l'enogastronomia, famosa qui sulle coste del lago più grande d'Italia. All'interno del nostro villaggio è presente una pizzeria e un ristorante nei quali assaggiare piatti e prodotti tipici eccellenti, così come un bar per aperitivi ed happy hour gustosi con gli amici e le persone conosciute proprio qui!
Non manca il minimarket fornitissimo per tutte le spese e gli acquisti quotidiani, per poter cucinare in grande libertà e comodità nella struttura scelta senza rinunciare ai prodotti freschi. E' importante per noi farvi trovare tutto a portata di mano, senza dovervi allontanare o prendere l'auto per raggiungere i supermercati locali.
Come dicevamo prima, abbiamo pensato a tantissime attività da svolgere proprio all'interno del camping sul lago di Garda, per tutte le età, in modo tale che la vacanza sia divertente e soddisfacente per tutta la famiglia. E' presente un campo polivalente così come uno in erba sintetica per giocare a tennis e calcio.

Scoprite tutte le nostre proposte turistiche, scegliete tra le numerose strutture che il campeggio vi mette a disposizione:
- case mobili con vista lago mozzafiato
- piazzole per tende e camper spaziose
- appartamenti in muratura dotati di tutti i comfort.


 

Potrebbero interessarti...

Case mobili sul lago di Garda EDEN SUITE, novità 2018

Case mobili sul lago di Garda nuovissime presso il camping Eden: si tratta di Eden Suite.

11.04.2018