Camping
27.11.2020

Piazzole sul lago di Garda per tende o camper

Piazzole sul lago di Garda su terrazze o delimitate da siepi. Scoprite tutti i servizi a vostra disposizione.

Quando pensiamo ad una vacanza in campeggio, la prima immagine che ci viene in mente è certamente quella di una tenda, che potremmo definire come un’abitazione mobile che ci permette di riposare durante i nostri viaggi. La tenda non è solo un complesso di tessuti e ferri che possono essere montati e smontati a nostro piacimento, è una struttura che in alcune parti del mondo viene utilizzata quotidianamente come alloggio abitativo, una casa dalle pareti flessibili che permette di vivere gli ambienti in maniera radicalmente diversa rispetto alla nostra abituale abitazione in cemento. Offre infatti un contatto con la natura che travalica la dimensione spaziale e che ci riconnette con l’ambiente a noi circostante. Ecco che vivere un viaggio attraverso una tenda potrà farvi scoprire nuovi modi di abitare il mondo. Per aiutarvi in questa scoperta, lo spazio privilegiato è senz’altro quello delle piazzole sul lago di Garda, un luogo in cui immergersi nella vegetazione ed in cui godere del relax dei servizi offerti dal camping Eden.


Piazzole sul lago di Garda in una località da sogno!

Le nostre piazzole sul lago di Garda sono inserite in un contesto da favola: il camping Eden, infatti, si trova a San Felice del Benaco, sulla sponda occidentale del lago di Garda, in provincia di Brescia. San Felice del Benaco è un posto ideale per le vacanze e per trascorrere momenti di relax. Tutte le zone attorno a San Felice sono talmente belle che nel tempo passato questa terra si era guadagnata il nome di Sinus Felix, ovverosia insenatura felice! Da non perdere assolutamente è una gita all’Isola di Garda, che è la maggiore delle isole del Benaco ed è posta di fronte al promontorio di San Fermo. L’isola si trova a circa 600 metri dalla riva e Il punto di partenza più vicino per raggiungerla è il molo del Porto di San Felice. In genere accoglie i visitatori da aprile ad ottobre, quindi quale occasione migliore della prossima Pasqua - che ricordiamo cadrà domenica 21 aprile - per organizzare una gita? Questa oasi di pace fu dimora per parecchio tempo della cantante lirica Adelaide Malanotte, amica sentimentale del Lechi, tanto cara al Foscolo e meravigliosa interprete delle opere del Rossini. Dobbiamo aggiungere altro o quanto detto finora è già sufficiente a farvi correre a prenotare le nostre piazzole sul lago di Garda?!

camping eden veduta

Piazzole sul lago di Garda per godere di tutti i servizi del Camping Eden

Prenotando le nostre piazzole sul lago di Garda potrete usufruire di tutti i servizi che il Camping Eden mette a disposizione dei suoi ospiti. In particolare sono presenti nel nostro campeggio:
- ampio parco con giardino
- spiaggia privata
- piscine di acqua dolce di varie profondità con acquascivoli
- servizi igienici e bagno per persone con disabilità
- bar
- ristorante
- pizzeria
- minimarket
- sala giochi e TV via satellite
- campi sportivi
- parco giochi per bambini

Piscina 1

Consigli: cosa portare con sé nelle piazzole sul lago di Garda

Gli elementi per fare sì che la vostra piazzola sul lago di Garda non manchi di nessun comfort sono molteplici. In base alle vostre esigenze potrete decidere di fornirvi di cucinino o fornelletto per la preparazione di pranzi e cene, gazebo per creare una zona di ombra, sedie reclinabili e tavolino così da poter avere sempre un piano di appoggio. Tutto questo è opzionale, ma la cosa veramente indispensabile e centrale e la tenda. Esistono differenti tipologie che potrete montare sulla piazzola sul Lago di Garda:
●    canadese
●    a igloo
●    a casetta

Ognuna di queste potrà ospitare più persone in base all’ampiezza della struttura, ma anche i vostri amici a quattro zampe se lo desiderate. Il campeggio infatti può essere una soluzione ideale anche per i vostri cani, ne parliamo in questo articolo!


Piazzole sul lago di Garda: un’oasi di tranquillità e pace!

Sono tantissime le ragioni che spingono sempre più persone ad optare per le piazzole sul lago di Garda, quando pianificano una vacanza. Desiderate svegliarvi al mattino con il cinguettio degli uccellini e i raggi del sole che vi scaldano attraverso le tende o i finestrini dei camper? Amate passare il dopocena all’aperto, respirando l’aria fresca della notte? Volete sentirvi come a casa, senza dover accendere però un mutuo per potervi permettere alcuni giorni di meritato relax? Allora le piazzole sul lago di Garda rappresentano la soluzione ideale per voi!
Fra gli innumerevoli vantaggi, annoveriamo solo a titolo di esempio:
- il relax che questa soluzione offre
- le attività offerte
- l’intrattenimento
- la natura in cui sono immerse
- il comfort
- la possibilità di scoprire i dintorni
- il silenzio e la privacy
- i prezzi competitivi e la possibilità di usufruire di promozioni speciali
Non aspettate troppo tempo, prenotate le migliori piazzole sul lago di Garda con anticipo, per approfittare anche delle grandi offerte. La nostra oasi di pace e tranquillità vi aspetta!
 

Potrebbero interessarti...

Villaggio

Un campeggio in Lombardia vi aspetta per le prossime vacanze

Questo campeggio in Lombardia, Eden 4 stelle, vi regalerà la vacanza più bella della vostra vita.

02.04.2012