Villaggio
14.01.2020

Vacanze sul lago di Garda con il cane presso il camping Eden

Trascorri le tue vacanze sul lago di Garda con il cane presso il villaggio turistico Eden, scegli tra la piazzola immersa nella natura e gli chalet super attrezzati.

Siamo nel 2020 oramai, ancora sentiamo dire che alcune strutture turistiche non accettano i cani, costringendo così i padroni a scegliere altre location o a cercare una sistemazione poco felice di stallo per i propri amici a 4 zampe.
Una recente ricerca ha stimato che solamente in Europa vivano almeno 75 milioni di cani, in Italia il 45% delle famiglie ne possiede almeno uno. Cosa significa questo? Che occorre stare al passo con i tempi e accogliere anche questi membri delle famiglie con musetto e coda! In altro caso, la struttura deve essere consapevole che impedendone l'accesso rinuncia al 45% dei potenziali ospiti.


Un camping sul lago di Garda pet-friendly

Presso il Camping Eden, a San Felice del Benaco, è possibile passare le proprie vacanze sul lago di Garda con il cane. Sono necessari i certificati sanitari, eventualmente la museruola, il guinzaglio e soprattutto il buon senso, che è impossibile da tradurre in regole scritte. Ma questo, i proprietari responsabili, già lo sanno. Con poche e semplici regole potrete vivere le più belle ferie della vostra vita, famiglia al completo.

E' tempo di organizzarsi per quest’anno, le vacanze al lago di Garda con il vostro cane non possono non essere presso il Camping Eden, non ve ne pentirete. Le soluzioni che vi proponiamo per il soggiorno con Fido sono:
- piazzola per camper o tenda

- chalet Deluxe
- chalet Marty

- chalet Giglio.


Vacanza sul lago di Garda con il cane

Siamo arrivati ai consigli, tanti dei quali sicuramente saranno già appuntati nella vostra check list prima della partenza per il viaggio.
Portate sempre con voi documenti del cane, vaccinazioni, eventuali medicine che somministrate regolarmente, così come il cibo a cui è abituato, qualche gioco, la sua cuccia e una bella ciotola per avere sempre acqua fresca a disposizione.
Non lasciatelo solo nella struttura, è un ambiente nuovo per lui quindi potrebbe impaurirsi e avvertire disagio. Organizzate le vostre giornate tenendo conto anche della sua presenza, quindi evitate posti in cui non può entrare e preferite lunghe passeggiate alla scoperta del territorio splendido del lago di Garda, la natura qui è la vera padrona e merita tutta l'attenzione possibile.

Approfittate delle offerte per la prenotazione anticipata delle vostre vacanze sul lago di Garda, per la bassa e per l'alta stagione. Contattateci per qualsiasi informazione senza alcun impegno.