Territorio
11.05.2020

Immersione nella natura grazie al camping sul Lago di Garda

Equilibrio ed armonia nel nostro camping sul lago di Garda, per le vostre vacanze nel rispetto dell'ambiente e alla scoperta del paesaggio.

E' giunta la metà di maggio, solitamente un mese molto frizzante per la nostra stagione turistica, quest'anno decisamente triste, ma ricchissimo di aspettative. L'emergenza Coronavirus, come avrete appreso anche dai media, sta rientrando, si prepara una super ripartenza, a breve saremo in grado anche di dirvi le date di apertura del nostro camping sul lago di Garda e le nostre misure di sicurezza. Una cosa è certa, vi meritate una bella vacanza rilassante e spensierata, noi siamo qui per questo. Quindi entriamo nel vivo, parliamo del nostro villaggio e di tutta la bellezza che ci circonda.

Punto di congiunzione tra Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige, il Lago di Garda si configura tra le mete privilegiate dai turisti stranieri provenienti da nord, principalmente da Germania, Olanda e Russia, ma anche da chiunque delle zone limitrofi a Brescia, Verona e Trento desideri rilassarsi godendosi questi splendidi paesaggi. Sebbene le possibilità di soggiorno sembrerebbero indirizzate verso un turismo di lusso con hotel e spa, vorremmo mostrarvi come il territorio può accogliere al meglio anche chi predilige vacanze più immerse nel verde. Agli amanti della natura consigliamo quindi di alloggiare nell’idilliaco Villaggio turistico internazionale Eden, situato a San Felice del Benaco in provincia di Brescia.

Avventurarsi all’interno del camping sul Lago di Garda?

Ogni struttura turistica ha caratteristiche differenti dalle altre. Per quanto riguarda i campeggi, queste peculiarità sono date in primo luogo dal diverso paesaggio entro cui si inseriscono. È importante che le costruzioni artificiali e le case mobili sul Garda al suo interno lo valorizzino in ogni sua parte senza alterarlo. I Villaggi come Eden sono quindi progettati di modo da inserirsi in perfetta armonia con l’ambiente circostante, senza deturparne la bellezza naturale. Questo permette a tutti gli amanti di flora e fauna di poter trascorrere un periodo di vacanza totalmente circondati dal verde. Un luogo tutto da scoprire ed imparare a conoscere, nel rispetto di ciò che ci circonda.

Il camping sul lago di Garda Eden ha una conformazione particolare, sorge su una piccola altura che consente di avere una vista mozzafiato sul lago, molto romantica. Tutt'attorno il magnifico panorama verde delle colline della Valtenesi, coltivate con uliveti e vigneti che danno origine a olio e vino eccezionali. Aria pulita, lontano dal traffico e dallo smog... sembra tutto perfetto per il vostro soggiorno, giusto?
Offerta casa mobile Garda

Perché fare camping sul Lago di Garda?

Optare per fare campeggio sul Lago di Garda ha molteplici vantaggi:
- contatto con la natura
- avvicinamento alla propria interiorità
- grande autonomia e libertà
- prezzi eccezionali


Bene, non vi resta altro da fare che prenotare il vostro soggiorno nel nostro camping sul lago di Garda, certi che prestissimo potremo accogliervi con un grandissimo sorriso. Per farlo con la massima sicurezza, potete usufruire dell'assicurazione viaggio ERGO. Contattateci per qualsiasi informazione.