Servizi / Camping
15.03.2022

Family camping sul lago di Garda: divertimento per tutti

Tutti i comfort, servizi e alloggi del villaggio turistico Eden per una vacanza in famiglia indimenticabile, questo è un vero family camping sul lago di Garda.

Quali sono le caratteristiche logistiche da prendere in considerazione quando si organizza un viaggio con la famiglia al completo? La prima è sicuramente la scelta della struttura nella quale si andrà a soggiornare. L’alloggio è uno dei pilastri alla base della buona riuscita di una vacanza perché racchiude in sé diversi fattori come la vicinanza alle spiagge, la disponibilità di servizi e di intrattenimento, che nel complesso costituiscono gli elementi principali che vi faranno rilassare e divertire durante le vostre ferie. Oggi vediamo i punti di forza che un family camping sul lago di Garda deve avere per poter garantire ai propri ospiti una vacanza indimenticabile. Nel fare questo vi presentiamo il villaggio turistico a quattro stelle Eden, una delle mete privilegiate dalle famiglie che vogliano unire natura e divertimento.


Family camping sul lago di Garda: villaggio e campeggio

La prima caratteristica che rende una struttura per le vacanze completa è la disponibilità di scegliere tra diverse soluzioni di alloggio. Nel caso di Eden, potrete optare per due principali soluzioni che a loro volta offrono differenti tipologie di pernottamento. Da una parte troverete il villaggio composto dalle nostre splendide case mobili e dai nostri appartamenti, pensati per accogliere grandi e piccole famiglie e completi di ogni comfort, dalla cucina attrezzata al bagno privato. Questi alloggio vi permetteranno di mantenere la vostra privacy e le vostre abitudini, essendo a tutti gli effetti piccole casette immerse nella natura bucolica del luogo. Il family camping sul lago di Garda ha poi tutta la zona dedicata al campeggio vero e proprio, completo di piazzole per tende, camper e roulotte e fornito dei servizi principali per garantire ad ogni postazione elettricità e zona ombreggiata. Queste due soluzioni vi permetteranno di creare la vacanza che meglio si addice al vostro nucleo familiare e di soddisfare le esigenze che spesso sorgono durante le giornate di esplorazione e divertimento.
Offerta casa mobile Garda

Intrattenimento all’interno del family camping sul lago di Garda

Una seconda caratteristica da considerare nella scelta della struttura per le vacanze è la presenza di servizi dedicati al divertimento che vi permetteranno di trascorrere delle splendide giornate. Ogni genitore sa quanto possa essere impegnativo programmare le giornate affinché i bambini non si annoino e la possibilità di disporre già all’interno del family camping sul lago di Garda di spazi e attività dedicate all'intrattenimento è senza dubbio vantaggioso. Tra le tante possibilità che troverete nel villaggio turistico Eden vi segnaliamo:
●    le due piscine con parco giochi acquatico e scivoli
●    campo sportivo polivalente e campo da tennis e calcio
●    parco giochi dedicato ai bambini e Kids Club per le attività diurne
In questo modo tutta la famiglia potrà divertirsi e vivere una vacanza indimenticabile all’insegna del relax e del divertimento.
bambini in piscina

Camping lago di Garda per bambini: cosa fare?

La terza caratteristica è la possibilità di andare in spiaggia e di spostarvi nei luoghi turistici da visitare senza dover utilizzare la macchina. Sappiamo che durante la stagione estiva le strade possono diventare molto trafficate. Nessuna paura perché il camping quattro stelle Eden è posizionato proprio sul lungolago di San Felice del Benaco a due passi dalla spiaggia. Potrete così andare a rilassarvi e fare un tuffo nelle acque dolci del lago senza preoccuparvi di rimanere imbottigliati nel traffico. Potrete poi raggiungere la città a piedi o noleggiando delle biciclette. Il territorio è ricco di percorsi ciclabili che potete utilizzare per spostarvi comodamente, un modo avventuroso e divertente per trascorrere le giornate con i vostri bambini. Potrete inoltre scegliere tra tantissimi sport acquatici da fare con i più piccoli e una volta terminata l’attività, potrete tornare al camping sul lago di Garda per bambini per andare al ristorante o nella pizzeria presenti nella struttura. Un modo per mettere d’accordo tutti su cosa mangiare, per una vacanza senza stress e ricca di relax.
Ma le sorprese non sono finite qui! Nel campeggio è presente un minimarket che vi permetterà di organizzare un pranzo al sacco qualora decideste di andare a fare uno dei tanti percorsi di montagna. Potrete così ammirare il lago dai punti panoramici più belli e scattare fotografie ricordo da portare con voi una volta tornati a casa.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci!

Potrebbero interessarti...

Villaggio / Servizi

Villaggi turistici sul lago di Garda

Villaggio turistico sul lago di Garda per vacanze con la famiglia divertenti, rilassanti ed ecologiche.

06.11.2020
Villaggio / News

Non fatevi sfuggire le offerte per case mobili sul lago di Garda

I vantaggi di organizzare in anticipo la vostra vacanza estiva usufruendo degli sconti per bassa e alta stagione. Approfittate delle offerte per le nostre case mobili sul Garda!

19.07.2021