Villaggio
18.01.2022

Indimenticabili vacanze con i bambini sul lago di Garda

Nel villaggio turistico Eden potrete trascorrere le più belle e divertenti vacanze estive con la famiglia al completo, bimbi felici sempre!

Le vacanze in famiglia possono essere un momento dove condividere felicità e divertimento. Ecco perché è importante scegliere bene la meta dove andare e la struttura dove alloggiare durante le ferie. Se siete alla ricerca di consigli, la scelta perfetta per voi sono le vacanze con i bambini sul lago di Garda. Per quale motivo? Perché il lago di Garda è ricco di attività e di intrattenimento per grandi e bambini a partire dal villaggio turistico a quattro stelle Eden, la perfetta struttura dove soggiornare con tutta la famiglia al completo.

Vacanze con i bambini sul lago di Garda: scelta dell’alloggio

Quando si viaggia con i più piccoli è molto importante scegliere un alloggio nel quale poter stare comodi e riposare bene. In questo modo è possibile ricaricare le energie e vivere tutti i giorni a pieno. Il camping Eden propone diverse tipologie di alloggio nella sua area villaggio e tante piazzole ampie nella quale montare le vostre tende o mettere camper e roulotte. Gli alloggi che potete trovare nella struttura sono:
●    case mobili
●    appartamenti

Le case mobili sono alloggi dotati di ogni comfort e composti da camere da letto, soggiorno con divano e angolo cottura completamente attrezzato, bagno privato, terrazza esterna con possibilità di vista lago. Possono ospitare dalle 2 alle 4+2 persone e dispongono di aria condizionata per le giornate più afose.
Gli appartamenti sono alloggi elegantemente ristrutturati anch’essi completi di camere da letto, soggiorni con cucina attrezzata, bagno privato e terrazza attrezzata con possibilità di vista lago. Gli appartamenti possono ospitare fino ad un massimo di 6 persone ed è possibile l’utilizzo dell’aria condizionata. Per le vacanze con i bambini sul lago di Garda consigliamo di scegliere tra queste due soluzioni per poter assicurare un riposo sereno a tutta la famiglia.

Vacanze con i bambini sul lago di Garda: cosa fare?

I servizi di cui potrete godere durante la giornata, all’interno della nostra struttura, sono tantissimi. Il camping Eden organizza attività di intrattenimento per grandi e bambini e nella struttura troverete due piscine sorvegliate con altezze diverse per poter fare giocare in sicurezza i vostri bambini, un campo polivalente e un campo in erba sintetica per il tennis e il calcio, una sala giochi coperta e un parco giochi per i più piccoli. Insomma, le proposte tra cui scegliere sono numerose e vi garantiamo che il villaggio turistico Eden non vi farà mai annoiare durante le vostre vacanze con i bambini sul lago di Garda. Inoltre, potrete comodamente recarvi sul lago per passeggiare, fare un tuffo e rilassarvi mentre vi godete il tramonto.
Vi ricordiamo che nella struttura sono presenti anche il ristorante e la pizzeria dove potrete mangiare e accontentare tutti, soprattutto i più piccoli!
Prenotate subito la vostra vacanza con i bambini sul lago di Garda per assicurarvi l'alloggio che più preferite!

Potrebbero interessarti...

News / Camping

Camping sul lago di Garda per famiglie, gruppi di amici e coppie

Un campeggio 4 stelle sul lago di Garda ideale per le vacanze con i bambini, con gli amici o con la dolce metà.

28.01.2022