Villaggi turistici sul lago di Garda

Villaggio turistico sul lago di Garda per vacanze con la famiglia divertenti, rilassanti ed ecologiche.


Pubblicato il 24 Settembre 2019
Quale villaggio turistico sul lago di Garda scegliere, tra le tantissime proposte che troviamo sulla rete web? L'ampia offerta può anche mandarvi in confusione, vi diamo quindi un consiglio: valutate sempre con grande anticipo la struttura, sfogliate le fotografie, guardate bene i servizi e optate per ciò che veramente soddisfa tutte le vostre esigenze. Noi vi presentiamo il nostro villaggio turistico internazionale 4 stelle sul lago di Garda e proviamo a spiegarvi perchè crediamo che sia la location perfetta per le vostre vacanze.


Villaggio turistico sul Garda Eden: la posizione unica

Ci troviamo a San Felice sul lago di Garda, provincia di Brescia, costa ovest del bacino lacustre. La posizione è unica perchè siamo situati su una collinetta sopraelevata, dalla quale è possibile ammirare un panorama veramente mozzafiato. 
State pensando “ok, la vista... ma la spiaggia rimane lontano?”. No, il nostro villaggio ha accesso diretto ad una spiaggia privata perfetta per la tintarella, accessibile per la balneazione. Insomma, abbiamo tutto. Eden sorge su una porzione di territorio davvero particolare, unica nel suo genere, l'ideale per vivere a 360 gradi il Garda.


Villaggio turistico sul lago di Garda: i servizi

Eden, a tutti i suoi ospiti, propone questi servizi per il soggiorno:
- bar aperto tutta la stagione

- ristorante con terrazza panoramica

- pizzeria con menù bimbi

- piscina di acqua dolce per gli adulti

- splash pool per i bambini con scivoli e animazione

- campo polivalente per tennis, calcetto, etc.
- parco giochi per bambini

- sala giochi

-sala tv
- ampi spazi verdi comuni



Tutto questo vi permetterà di vivere una vacanza completamente immersi nella natura, rilassante e allo stesso tempo divertente, soddisfacente per grandi e piccini. Nel nostro villaggio turistico potrete:

- partecipare alle attività offerte

- godere dell’intrattenimento

- respirare a pieni polmoni il profumo della natura in cui è immerso

- approfittare del comfort abitativo delle strutture

- scoprire i dintorni

- riposarvi nel silenzio e nella privacy

- prenotare con prezzi competitivi e promozioni speciali


Desiderate svegliarvi al mattino con il cinguettio degli uccellini e i raggi del sole che entrano dalle finestre? Amate passare il dopocena in veranda respirando l’aria fresca della notte? Volete sentirvi come a casa, senza dover accendere però un mutuo per potervi permettere alcuni giorni di meritato relax? Allora i villaggi turistici sono proprio ciò che fa per voi, Eden in prima fila! Provare per credere!



Villaggio turistico sul lago di Garda: le strutture

A vostra disposizione:
- piazzole su terrazze o delimitate da siepi per la vostra privacy
- case mobili completamente accessoriate
- chalet in muratura perfettamente arredati e curati
Abbiamo pensato proprio a tutti: dai single alle famiglie numerose, dalle coppie ai gruppi di amici. Provate a dare un’occhiata alla gallery presente nel nostro sito!
Come scegliere? Beh, è semplicissimo. Innanzitutto dovete calcolare le esigenze della vostra famiglia, con i bambini piccoli consigliamo una casa mobile o uno chalet in muratura; per chi ama l'avventura e vuole respirare completamente l'atmosfera del campeggio, una piazzola per tende o camper è l'ideale. Se avete dubbi non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione per informazioni o consigli preziosi.