Vacanze sul lago di Garda fra divertimento e cultura


Pubblicato il 22 Marzo 2011
Volete organizzare da temo una splendida vacanza sul lago di Garda, ma non avete ancora avuto il tempo? Adesso, con l’estate alle porte, il momento è arrivato. Questo bellissimo bacino sarà in grado di offrirvi giorni meravigliosi potendo godere di numerosissime bellezze di ogni tipo e per ogni gusto.
Per la vostra vacanza sul lago di Garda potrete scegliere fra diverse sponde in quanto il lago si pone da punto di congiunzione fra ben tre regioni diverse: Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige.



Se deciderete per la sponda bresciana, la scelta più gusta è il Camping Eden. Situato a San Felice del Benaco, uno dei tantissimi e splendidi paesini sulle rive del lago, il campeggio è ciò che fa per voi se avete intenzione di trascorrere una vacanza sul lago di Garda a stretto contatto con la natura e circondati da una vegetazione meravigliosa. Il vantaggio di questo camping è dato senza dubbio dai numerosi servizi che è in grado di offrirvi: case mobili per ogni esigenza, unità abitative davvero funzionali e ancora piscine con scivoli per il divertimento di tutti, ombrelloni e tanto altro. La vostra vacanza sul lago di Garda vi vedrà protagonisti di attività sportive, concerti o eventi in genere. Infatti il camping Eden è dotato di un centro prenotazioni per garantirvi il meglio che una vacanza sul lago di Garda possa offrirvi.