Le case mobili sul lago di Garda: abitazioni al 100%

Fino a 35 m2 di spazio nelle case mobili sul lago di Garda del nostro villaggio turistico: da provare!


Pubblicato il 27 Agosto 2019
Le case mobili del lago di Garda, che potete trovare presso il Camping Eden, sono chiamate così o con l’equivalente inglese mobil house perché dotate di ruote: si presentano come delle vere abitazioni con ottimo isolamento e sono una perfetta soluzione di vacanza ecosostenibile nei prati di un campeggio a lago. Le case mobili sul lago di Garda sono di tipologia e metratura svariata, infatti nel nostro villaggio se ne possono trovare di 18 m2 fino a un massimo di 35 m2, in ogni caso con uno spessore delle pareti di almeno 7 cm. L’assemblamento dei moduli che le compongono rendono le case mobili sul lago di Garda esteticamente identiche alle case in muratura e sempre personalizzate. Generalmente hanno due camere da letto, per ospitare almeno quattro persone, un soggiorno con angolo cottura, il bagno e la terrazza, su richiesta anche l’aria condizionata, che però, si sa, in riva al lago non sempre è necessaria, vista l’arietta serale! Se desiderate la vista lago basta prenotare per tempo, si può avere anche quella! Immaginate di trascorrere delle serene giornate sulla spiaggia o a bordo piscina, immersi nel verde che solo il lago può offrire, di alzarvi dalla sdraio solo per giocare con i vostri bambini nell’acqua, di riposarvi dopo una bella doccia nelle vostre case mobili sul lago di Garda, e, infine, di poter scegliere se cucinarvi un piatto di pasta in autonomia o recarvi comodamente al ristorante o alla pizzeria interna al nostro villaggio turistico: l’idea vi alletta?


Case mobili sul lago di Garda: scopritele più nel dettaglio!

Al camping Eden mettiamo a disposizione degli ospiti delle case mobili sul lago di Garda confortevoli, arredate con estrema cura dei dettagli, ideali, insomma, per una vacanza all’aria aperta che sia il più gradevole possibile. Siamo orgogliosi, innanzitutto, di presentarvi la casa mobile Villa Eden, la nuova nata in casa Eden, la vera novità del 2019! È una casa
mobile di lusso, dotata di due camere da letto separate, due bagni, un soggiorno ampio con angolo cottura e una terrazza con vista mozzafiato! Non hanno nulla da invidiarle le altre nostre case mobili sul lago di Garda:

● Casa mobile Viola
● Casa mobile Azzurra
● Casa mobile Paradiso
● Casa mobile Giada
● Casa mobile Eden Suite

Viola e Azzurra dispongono entrambe di due camere da letto separate, di cui una matrimoniale e una con due letti singoli, soggiorno con divano letto ed angolo cottura, bagno e terrazza con vista lago. Paradiso ha in più, rispetto a queste ultime, un secondo bagno e Giada, infine, ha a disposizione tre camere da letto separate, di cui una matrimoniale e due
con due letti singoli, nonché, proprio come tutte le altre, soggiorno con angolo cottura, bagno e immancabile terrazza con vista sul lago. La soluzione "Eden Suite" è invece la più romantica, ideale per due persone, con angolo cottura solamente per la colazione.


Case mobili sul lago di Garda: tutti i servizi a portata di mano!

Il Villaggio Camping Eden è un camping sul lago di Garda che mette a disposizione dei suoi ospiti un’infinità di servizi, per rendere indimenticabile il loro soggiorno in questo angolo di
terra baciato dagli dei. Alloggiando presso le nostre case mobili sul lago di Garda potrete usufruire di tutti i servizi presenti nel nostro campeggio, tra cui in particolare:

- ampio parco con giardino
- spiaggia privata
- piscine di acqua dolce di varie profondità
- acquascivoli
- servizi igienici
- bagno per persone con disabilità
- docce e lavabi
- bar
- ristorante
- pizzeria
- minimarket
- sala giochi
- TV via satellite
- campi sportivi
- parco giochi per bambini
- bancomat
 


Case mobili sul lago di Garda: sistemazione ideale per le famiglie

Per le famiglie, soprattutto quelle numerose, la comodità e la sicurezza della struttura turistica sono fondamentali. Orari, pasti, privacy, intimità, servizi... è necessario andare incontro ad ogni esigenza, senza disturbare gli equilibri e le abitudini famigliari. Ecco allora che le case mobili sul lago di Garda presso il camping Eden diventano la sistemazione perfetta per una vacanza con i bambini, più o meno grandi, in un luogo unico al mondo, tranquillo e rilassante, ma anche emozionante e divertente.
Nelle case mobili ognuno troverà il proprio spazio, nessun orario imposto per mangiare, la mamma può cucinare i piatti preferiti della famiglia e organizzare la giornata come meglio crede. Non sottovalutiamo lo spazio esterno a disposizione di ogni mobil homes per pranzare in giardino, per far giocare in sicurezza i bambini e per stendere il bucato.

La vita di campeggio porta inevitabilmente a condividere gli spazi, socializzare e stringere nuove amicizie, questo vale per grandi e piccini. Nel grande parco giochi, nella nuova piscina con scivoli mozzafiato, nello spazio verde comune, in spiaggia... ogni luogo è fertile per condividere emozioni e sorrisi, pensieri e divertimento. Questo è l'asso nella manica del camping, tornerete a casa sicuramente più ricchi nel cuore.