Ecco le nuove case mobili sul lago di Garda Villa Eden

Novità per la stagione 2019: vi presentiamo con grande orgoglio le case mobili di lusso Villa Eden


Pubblicato il 27 Dicembre 2018
Con grandissimo piacere ed orgoglio vi presentiamo le nuovissime case mobili sul lago di Garda VILLA EDEN, la novità per la stagione turistica 2019. Il nostro campeggio è ricco di soluzioni abitative molto particolari, comodi e confortevoli... a questa lista già lunga si aggiunge Villa Eden, una casa mobile molto particolare, potremmo tranquillamente definire “di lusso”, della superficie di 48 metri quadrati. Vediamo insieme le caratteristiche di questa struttura.

Villa Eden si compone di due camere da letto separate, una matrimoniale e una con due letti singoli, un soggiorno molto ampio con divano, un angolo cottura attrezzato e ben due bagni, entrambi completi di doccia. Completa l'offerta una terrazza meravigliosa con vista sul lago mozzafiato. Queste case mobili sono arredate finemente con mobilio di altissima qualità e molto bello esteticamente, moderno e colorato. Risultano essere la soluzione ideale per le famiglie fino a 5 persone che non vogliono assolutamente rinunciare alla comodità, ai servizi e anche alla bellezza della struttura.

Come per tutte le altre case mobili, affittando Villa Eden avrete diritto ad usufruire di tutti i servizi del campeggio, tra cui l'uso della piscina, dei campi sportivi, del parco giochi, del ristorante pizzeria, del minimarket e quant'altro. La nostra reception vi informerà circa eventi, escursioni e luoghi da visitare nel periodo del vostro soggiorno.
Non esitate, prenotate con anticipo per aver diritto anche a imperdibili sconti.