Case mobili sul lago di Garda per gruppi di amici

Soggiornando nelle nostre case mobili sul lago di Garda avrete anche sport, buon cibo, relax.


Pubblicato il 06 Giugno 2017
Gli studenti, ancora prima della fine della scuola, già stanno pensando alla tanto attesa e sperata estate. Le vacanze di gruppo sono sempre divertenti e apprezzate dai ragazzi. Ci state pensando? Non sapete come organizzarvi?
Ebbene Il campeggio Eden è pronto ad ospitare il vostro gruppo nelle sue ampie e attrezzatissime case mobili sul Lago di Garda.
Quando si è in tanti è difficile scegliere un albergo, soprattutto per i prezzi che molto spesso sono esagerati; per questo si può scegliere un campeggio come il nostro, un vero e proprio villaggio turistico che vi stupirà con le sue strutture e con i suoi servizi.
Le case mobili sul lago di Garda del camping Eden sono bi- o trilocali adatti ad ospitare fino a sei persone: in due o tre appartamenti riuscirete a farci stare tutto il gruppo: Azzurra, Paradiso, Viola sono lì apposta per voi.
Chiaramente le comodità sono molte e vanno nella direzione di abbassare il più possibile le spese: si può cucinare nella zona attrezzata, c’è una maggiore autonomia nell’organizzazione della giornata, ci si può divertire senza disturbare nessuno e così via.
Le nostre case mobili sul lago di Garda sono immersi in un parco molto grande e in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere la spiaggia, il borgo di Portese, la cittadina di Salò e tutto ciò che questa meravigliosa zona offre.
Campi sportivi, piscine, bar e ristornate sono poi disseminati all’interno del campeggio, proprio per rendere indimenticabile il soggiorno all’Eden.