Villaggio / News
11.10.2021

Camping sul lago di Garda: chiusura stagionale

Un arrivederci al prossimo anno dal vostro campeggio di fiducia, vi aspettiamo numerosissimi per nuove avventure. Rimanete però aggiornati sul nostro blog per curiosità, ispirazioni e offerte.

Siamo giunti alla conclusione di un’altra sensazionale estate ricca di divertimento e meritato riposo. Sappiamo quanto quest’anno sia stato intenso e ci abbiamo messo nuovamente alla prova e siamo lieti di avervi potuto regalare una vacanza incentrata sullo svago e sul recupero delle energie spese durante i mesi invernali. La chiusura del nostro camping sul lago di Garda è giunta anche per questa stagione, ma questo è solo un arrivederci perché tra poche settimane inizieremo già ad esporvi le nuove offerte per la stagione 2022 con la possibilità di prenotare anticipatamente la vostra vacanza, per risparmiare e per trascorrere un inverno senza pensieri! Nel mentre, vogliamo ricordarvi ancora una volta perché il villaggio turistico a quattro stelle Eden è stato scelto da così tante famiglie.

Camping sul lago di Garda: villaggio e campeggio

La nostra struttura ha come obiettivo quello di regalare una vacanza indimenticabile a tutti i suoi ospiti e comprende benissimo che ogni persona ed ogni famiglia ha esigenze e necessità differenti dalle altre. Per questo motivo Eden offre ogni anno la possibilità di scegliere tra la propria area campeggio, composta da piazzole attrezzate, e quella dedicata al villaggio, nel quale si inseriscono le case mobili e gli appartamenti. Le soluzioni sono differenti tra loro, ma entrambe garantiscono privacy e relax, senza dimenticare la bellezza di essere immersi nella natura mediterranea tipica del territorio. Ulivi e limoni vi hanno accolto durante questa stagione estiva e vi attenderanno nella prossima ancora più forti e robusti. Se quest’anno avete optato per una delle due soluzioni, perché non sperimentare la seconda nel corso della prossima estate? Potreste scoprire una passione mai esplorata per il campeggio con tenda o viceversa coccolarvi nella comodità degli alloggi arredati ed in tutto simili agli appartamenti urbani.
Offerta casa mobile Garda

Camping sul lago di Garda: i servizi dalla A alla Z

Tra le possibilità messe a disposizione dal villaggio turistico Eden, i servizi che ogni anno rinnoviamo ed implementiamo sono senza dubbio uno dei nostri punti forti. Non tutti i camping sul lago di Garda possono vantare la presenza di ben due piscine sorvegliate con acquascivoli, giochi d’acqua e differenti altezze delle vasche, per permettere ai più piccoli di giocare il sicurezza. E non è finita qui perché la struttura ospita al proprio interno:
●    ristorante, pizzeria e bar
●    campo polivalente e campo in erba sintetica per tennis e calcio
●    sala TV e sala giochi
●    minimarket
●    area gioco bambini
Non c’è alcun dubbio che per il vostro divertimento e per quello della vostra famiglia il camping sul lago di Garda Eden sia la scelta migliore!

Vi auguriamo intanto un buon rientro e vi diamo appuntamento a tra pochissimo con le nuove offerte e con l’apertura per le prenotazione per la stagione 2022.

Una saluto da villaggio turistico Eden!
famiglia auto

Potrebbero interessarti...

Camping

Campeggi sul lago di Garda: Eden, il miglior campeggio sul Garda

Tra le tantissime proposte di campeggi sul lago di Garda, ecco Eden 4 stelle, qualità garantita. La nostra proposta è una vacanza immersi nella natura e coccolati da servizi esclusivi.

07.09.2021
Villaggio

Le case mobili sul lago di Garda: abitazioni al 100%

Fino a 35 m2 di spazio nelle case mobili sul lago di Garda del nostro villaggio turistico: da provare!

03.09.2021