Bungalow sul lago di Garda: l'offerta strepitosa del bungalow sul lago di Garda

Perchè scegliere un bungalow sul lago di Garda? Ragioni validissime per prenotare una vacanza presso il camping Eden 4 stelle.


Pubblicato il 09 Ottobre 2019
 Abbiamo sognato un po’ tutti di ritrovarci a contatto con la natura in una vacanza all’insegna della tranquillità e lontani dalle fonti di stress quotidiano. Il pensiero di rilassarsi all’ombra di un albero o sulla sponda di un fiume accarezza la nostra immaginazione e ci porta lontano con la mente. Ciò che però potrebbe farci temporeggiare è la volontà sì di immergersi nel verde, mantenendo però le comodità a cui siamo abituati e a cui non vorremmo rinunciare nel corso nella nostra meritata vacanza. Spesso capita che i momenti feriali si rivelino più stressanti del previsto, proprio per la mancanza di elementi che possano permetterci di vivere in maniera serena le esperienze che ci vengono proposte. Questo può essere dovuto ad una nottata insonne come all’impossibilità di caricare il cellulare, eventi che potrebbe pregiudicare il benessere derivante dalla pausa lavorativa che state vivendo. È quindi importante assicurarsi che tutti questi fattori possano essere soddisfatti e presenti durante il vostro soggiorno all’interno di un camping.

Se siete quindi alla ricerca di un tipo di sistemazione che combini il comfort di un alloggio tradizionale con l'autenticità del campeggio i bungalow sul lago di Garda del camping Eden fanno al caso vostro! Con la loro cucina attrezzata e funzionale, il loro piacevole salotto e la terrazza con possibilità di vista lago - molto apprezzata dagli ospiti più “nottambuli” - queste soluzioni abitative renderanno la vostra vacanza più esclusiva e confortevole! Vediamo nel dettaglio tutti i servizi e i comfort di un alloggio a contatto con la natura.


Bungalow sul lago di Garda: almeno 4 ottime ragioni per sceglierli per le vostre vacanze!

Perché optare per questa soluzione abitativa? I motivi sono diversi e possiamo riassumerli in quattro punti principali:
●    per godere di una buona notte di sonno in un vero letto
●    per avrete a disposizione una cucina completamente attrezzata dotata di tutto il necessario
●    per avere l’elettricità proprio come all’interno di una casa
●    perché il campeggio è per definizione un’attività all’aria aperta

Scegliendo di trascorrere le vostre meritate ferie in uno dei nostri bungalow, godrete quindi di un soggiorno ricco di comfort e funzionalità, sperimentando in contemporanea le vere emozioni del camping e della vita tra flora e fauna!


I diversi comfort dei bungalow sul Lago di Garda

Approfondiamo punto per punto i differenti servizi che renderanno la scelta del Villaggio turistico Eden la migliore risposta alle vostre esigenze. Partiamo quindi dalla benessere di poter riposare comodamente grazie alla presenza di letti rialzati provvisti di un vero e proprio materasso, fattore assolutamente non trascurabile. Riposarsi è il primo e fondamentale obiettivo delle vacanze! Sarebbe quindi controproducente se a seguito di una nottata travagliata, ci svegliassimo più doloranti e stanchi rispetto al giorno prima. Ecco quindi che come il bungalow si inserisce come soluzione finale per chi volesse dormire bene, rimanendo però sempre a contatto con la natura.
Allo stesso modo la disponibilità di poter cucinare, senza essere costretti a mangiare ogni volta al ristorante, ci permette di vivere una situazione di tranquillità anche durante i pasti. Nel corso delle vacanze il ristorante può essere vissuto alla volte come momento caotico e stressante, soprattutto se non ci si reca per piacere, ma costretti dall’assenza di una cucina. In vista di questa necessità, oltre alle cucine presenti nei vari alloggi, il camping Eden è fornito di un minimarket all’interno del quale potrete rifornirvi senza dover uscire, per semplificare così maggiormente la spesa di materie prime per cucinare.
Ultimo ma non per importanza, ogni bungalow è provvisto di allaccio elettrico, per permettervi di ricaricare cellulari e computer! A proposito, sapete qual è la prima cosa che viene dimenticata nei campeggi e nelle camere degli alberghi? Proprio il caricabatterie! Ricordatevi quindi di metterlo in valigia il giorno della vostra partenza!



A stretto contatto con la natura nei bungalow sul Lago di Garda

Scegliendo di campeggiare avrete la possibilità di riposarvi oltre che all’interno delle case mobili, nell’ampio parco del campeggio o ancora di godervi i tramonti sulla spiaggia privata, riservata ai clienti del Villaggio. Le possibilità per immergervi nel verde non tarderanno a presentarsi, l’unica cosa che dovrete fare sarà essere pronti a coglierle.

Per consultare tutte le offerte ad oggi attive, visitate la pagina dedicata del nostro sito internet.