Villaggio
21.02.2020

Non fatevi sfuggire le offerte per case mobili sul lago di Garda

I vantaggi di organizzare in anticipo la vostra vacanza estiva usufruendo degli sconti per bassa e alta stagione. Approfittate delle offerte per le nostre case mobili sul Garda!

Febbraio e marzo sono i mesi perfetti per cercare, trovare e scegliere la meta delle proprie vacanze e la struttura turistica nella quale alloggiare. Per quale motivo? Prima di tutto, arrivare prima di tutti gli altri vi consente di prenotare il periodo che preferite, di riservare la struttura che amate e, soprattutto, di approfittare di grandissimi sconti. Da non lasciarsi sfuggire è quello che oggi propongono i diversi villaggi turistici per le future vacanze estive. Per non ridursi quindi all’alloggio di fortuna dell’ultimo minuto, perché non organizzare già da subito le vostre ferire approfittando delle offerte per case mobili sul Lago di Garda? Guardiamone insieme le caratteristiche ed i vantaggi che derivano dal prenotare da ora il vostro posto vacanze.


Perché optare per delle offerte per case mobili sul Lago di Garda?

Le strutture presenti nel meraviglioso paesaggio a metà tra Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige sono in grado di soddisfare qualsiasi vostra visione di relax e tutte le esigenze che desideriate per trascorrere finalmente un periodo di riposo lontano dallo stress. In base alle vostre differenti necessità, potrete quindi scegliere tra le tante proposte in cui il villaggio turistico Eden accoglie i propri clienti: splendide case mobili sul Lago di Garda eleganti e confortevoli, appartamenti chalet dotati di ogni comfort oppure piazzole per tende e camper. Le case mobili rimangono la soluzione preferita dal maggior numero di ospiti, proprio perchè vi permettono di trascorrere giornate immersi nella natura, senza però rinunciare a servizi e comodità.


Quali offerte per case mobili sul Lago di Garda potete trovare?

Organizzare da adesso la vostra vacanza significa ricavare un doppio guadagno, ovvero essere finalmente sereni e non doversi stressare nelle settimane a ridosso delle ferie per trovare località e luogo dove pernottare ed usufruire degli sconti che la struttura mette a disposizione. Eden vi riversa infatti due differenti offerte:
-    sconto del 15% per la bassa stagione - periodo dal 25 aprile al 30 maggio 2020 e dal 12 settembre al 27 settembre 2020 - soggiorno minimo 7 notti
-    sconto del 10% per l’alta stagione - periodo dal 30 maggio al 27 giugno 2020 e dall'8 agosto al 12 settembre 2020 - soggiorno minimo 7 notti
Un affare che non dovreste farvi sfuggire se sognate comfort e divertimento. Il camping è pronto a soddisfare ogni genere di necessità, dalla volontà di farsi un bagno in piscina, alla possibilità di mangiare al ristorante o acquistare uno snack nel minimarket senza doversi recare in città.


Per conoscere i dettagli di tutte le nostre case mobili sul lago di Garda, vi invitiamo a sfogliare la pagina villaggio del nostro sito internet oppure leggere questo interessantissimo articolo: case mobili sul lago di Garda, abitazioni al 100%.