Week end sul lago di Garda e i colori della primavera

Un Week end sul lago di Garda presso il camping Eden, circondati da coloratissima e profumata vegetazione del luogo.


Pubblicato il 09 Dicembre 2014

Se credete che il lago di Garda sia esclusivamente una meta estiva, state sbagliando. La bellezza di questo paesaggio è indiscutibile durante tutto l'anno: i colori della primavera, il caldo e la ricchezza dell'estate, il profumo e la tranquillità dell'autunno, il clima mite e la natura in inverno. Se avete la possibilità di trascorrere un piccolo week end sul lago di Garda durante il periodo autunnale e primaverile, ve ne accorgerete con i vostri occhi.
L'estate è alle spalle, ora siamo concentrati con tutti i preparativi per il Natale e le grandi festività...dopodichè in un batter d'occhio arriverà la primavera. Se potete prendervi qualche giorno di ferie dal vostro lavoro, noi vi consigliamo vivamente di trascorrere un week end sul lago di Garda ospiti del camping Eden nei mesi di aprile e maggio... non ve ne pentirete.
I vostri occhi scopriranno un paesaggio unico al mondo: l'azzurro cielo che si specchia nel limpido lago, le montagne verdi che custodiscono il bacino lacustre, le ricche colline che danno alla luce prodotti davvero speciali... senza dimenticare l'esplosione di colori e di profumi della vegetazione tipica. Il vostro week end sul lago di Garda all'insegna della natura e del relax potrebbe essere un toccasana, una gradevole pausa dal lavoro e dallo stress quotidiano in attesa della vera vacanza estiva.
Rimanete aggiornati sul sito internet del camping Eden per conoscere la data di apertura e prenotare quindi il vostro splendido e rilassante week end sul lago di Garda... con la vostra dolce metà o con la vostra famiglia!