Immergersi ad esplorare la natura come attività di rilassamento e come fonte di benessere e aumento delle energie. Tutto questo grazie ad un week end sul lago di Garda.
Siamo oramai ripartiti a pieno nella routine lavorativa che ci vede impegnati ed attivi cinque, ma anche sei, giorni su sette. Le settimane stanno vedendo un incremento delle scadenze e dei progetti da portare avanti ed ultimare e non sempre si ha il tempo per fermarsi e riposare. Una delle attività più benefiche per il corpo e la mente è invece proprio quella di prendere un momento di relax per se stessi, staccare dagli impegni quotidiani e rilassarsi, magari immergendosi nella natura, un ottimo antistress sempre a portata di sguardo. Per poter cogliere tutti i vantaggi che lo stare nel verde può offrirci, cosa ne direste di trascorrere un weekend sul Lago di Garda? Una soluzione perfetta per chi desideri staccare dalla frenesia urbana nel fine settimana. Oggi vi presentiamo tutti i benefici che una mini-vacanza sulle sponde gardesane può avere, fidatevi, ve ne innamorerete!Vantaggi psico-fisici nel trascorrere un weekend sul lago di Garda
Abbiamo tutti avuto modo di sperimentare le potenzialità rigenerative di una passeggiata tra i boschi o di una camminata sul mare. Le energie aumentano, la mente abbandona i pensieri negativi ed il corpo si riconnette con la natura circostante. Per trarre ogni vantaggio che lo stare in natura ci offre, dovremmo riuscire a ritagliare ogni settimana un momento nel quale entrarvi a contatto, per distendere le tensioni accumulate durante le lunghe giornate lavorative. Ecco quindi come un weekend sul lago di Garda possa mostrarsi come un ottimo modo per unire i benefici della natura con il divertimento di una vacanza fuori città. Non è infatti tanto importante la quantità di tempo che si trascorre nel verde, ma la qualità e potersi immergere nei paesaggi del lungolago, tra i suoi ulivi e limoni, vi darà l’opportunità di sperimentare questi vantaggi, anche nel breve periodo di un fine settimana.
Vivere a pieno un weekend sul lago di Garda
Per potersi godere pienamente un breve ma intenso weekend sul lago di Garda, vi consigliamo prima di tutto di alloggiare in una struttura che sia calata nella natura. Se desiderate comfort e tranquillità, il camping Eden fa al caso vostro. Potrete decidere di soggiornare in uno dei tanti alloggi predisposti per accogliere gli ospiti, così da non dover pensare al trasporto e montaggio della tenda. Questo vi permetterà di vivere a pieno le giornate che trascorrerete sul lago, dovendo solo scegliere da quale menù farvi coccolare. All’interno del campeggio troverete, tra i tanti servizi:● ristorante
● pizzeria
● bar per colazioni ed aperitivi
Non siete ancora convinti? E se vi dicessimo che la struttura si affaccia sul lungolago? Per potervi fare un bagno o per assistere al tramonto non dovrete fare altro che attraversare il verde del campeggio per recarvi direttamente sulla riva.
Che cosa aspettate? Prenotate già da ora il vostro weekend sul lago di Garda!
Per informazioni, non esitate a contattarci!
