03.06.2020

Un week end sul lago di Garda per ripartire al meglio

Week end sul lago di Garda: una mini vacanza emozionante e sorprendente per recuperare l'energia dalla natura

Benvenuto, giugno... finalmente sei arrivato portando con te speranza, ottimismo, rinascita. In un anno qualunque, questo mese rappresenterebbe l'inizio dell'estate, delle ferie che tanto abbiamo atteso tutto l'anno, della fine della scuola e il nostro campeggio sarebbe già affollato, pieno di turisti provenienti da tutto il mondo arrivati fino qui per scoprire il lago di Garda e le sue straordinarie bellezze. Quest'anno invece il camping Eden è ancora chiuso a causa di questa emergenza Coronavirus che ha toccato tutto il mondo. Ma è tempo di ripartenza, con grandissimo entusiasmo e determinazione stiamo sistemando il villaggio in modo tale da garantire sicurezza e distanziamento come la legge prevede, potendovi così ospitare a partire dal 26 giugno 2020.
Vi meritate una vacanza sul lago di Garda spumeggiante? Avete bisogno di staccare la spina, ricaricarvi di energia e di dimenticare questo periodo buio? Sentite la necessità di riappacificarvi con la natura e di respirare aria pulita immersi nel verde? Benissimo, il camping Eden è ciò che fa al caso vostro. Che sia per un piccolo week end o una lunga vacanza noi vi aspettiamo con un grande sorriso dal 26 giugno 2020.


Un week end sul lago di Garda per ripartire

Praticamente tutte le attività e le aziende hanno riaperto, sappiamo bene che è un periodo di duro lavoro questo, nel tentativo di recuperare le settimane di stop. Forse non tutti hanno la possibilità di richiedere al datore di lavoro 1 settimana o più di ferie. La soluzione è prenotare un bel week end sul lago di Garda, magari leggermente più lungo, per ricaricarvi di energia e ripartire con il massimo entusiasmo.
Ebbene sì, dal 26 giugno apriamo ufficialmente la stagione e vi sarà possibile arrivare in campeggio anche per un singolo weekend, una mini-vacanza che sicuramente vi sorprenderà e riempirà il cuore di belle emozioni. Dobbiamo tornare a vivere, a goderci ciò che la natura ci offre... in grande sicurezza potete soggiornare presso il camping Eden.

Lo staff è già al lavoro, quindi non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare. Potete approfittare anche dell'assicurazione ERGO, una polizza che vi risarcisce delle spese effettuate in caso di impossibilità di partire (condizioni e regolamento direttamente sul sito internet).

Potrebbero interessarti...

Camping life

I quattro vantaggi di un week end sul lago di Garda

Le parole d'ordine per il week end sul lago di Garda sono: riposo, buon cibo, passeggiate, cultura. Organizzate il vostro week end sul lago di Garda seguendo i nostri consigli e prima di partire prenoterete già per il prossimo!

09.04.2013
Camping life

Week end sul lago di Garda all'insegna del sole

Week end sul lago di Garda: perchè prenotare un soggiorno in primavera, ecco i vantaggi. Vi aspettiamo presso il camping Eden.

11.02.2020