Camping
08.11.2021

Esperienza a quattro stelle nel campeggio sul lago di Garda

Il villaggio turistico Eden vi regalerà una vacanza sul lago di Garda alla scoperta dei paesaggi e delle attività di intrattenimento del territorio

La stagione estiva 2021 all’insegna di divertimento e relax all’interno del vostro campeggio sul lago di Garda preferito si è ufficialmente conclusa! Il bilancio sul turismo per il Lago di Garda si chiude in positivo, con un aumento dei visitatori rispetto al 2019, anno di riferimento con il quale sono state fatte le comparazioni poiché risalente al periodo pre-covid. Ad inizio novembre, il Consorzio Lago di Garda Lombardia si è riunito in una assemblea dei soci per discutere le nuove sfide ed i programmi da attuare durante la prossima stagione, per incentivare maggiormente il turismo e permettere a tutte le attività connesse ad esso di crescere e recuperare le perdite dovute a questa situazione emergenziale.


Campeggio sul lago di Garda: futuri orizzonti

La nuova narrativa turistica sarà quindi incentrata sulla creazione di esperienze e non più solo sui luoghi meravigliosi che si possono visitare nel territorio gardesano. Scolpirsi nella memoria e nel cuore dei turisti con attività di intrattenimento che possano essere ricordate per sempre, questo è l’obiettivo da perseguire! Tutto dovrà essere pensato per regalare esperienze forti e durature, dai musei alle spiagge, senza dimenticare la permanenza all’interno del bellissimo campeggio sul lago di Garda Eden. Il nostro villaggio turistico lavorerà quindi in prima linea nella costruzione di una vacanza che possa essere più di un semplice viaggio alla scoperta del meraviglioso territorio che circonda il lago. Ogni anno le nostre attività di intrattenimento crescono e si modificano per poter essere sempre al passo con i tempi e per poter regalare ai nostri ospiti le esperienze uniche a cui accennavamo prima.
Parapendio

Soggiorno deluxe nel campeggio sul lago di Garda

Tra gli elementi centrali nella costruzione di una vacanza esperienziale unica troviamo sicuramente gli alloggi che il campeggio sul lago di Garda Eden mette a disposizione per i propri ospiti. Scegliere la giusta tipologia di alloggio starà il primo passo per poter vivere a pieno il vostro soggiorno. Il nostro villaggio turistico a quattro stelle vi propone a tale fine diverse soluzioni che possono essere divise in:
●    zona villaggio
●    zona campeggio
La prima comprende tra le possibilità di alloggio:
●    case mobili (fino a 6 persone)
●    appartamenti (fino a 5 persone)
La seconda mette a disposizione ampie piazzole per tende, camper e roulotte, con garanzia di privacy e per chi volesse, vista lago.
Offerta casa mobile Garda

Ma non è di certo finita qui perchè il campeggio sul lago di Garda offre servizi e attività di intrattenimento che renderanno il vostro soggiorno magico ed indimenticabile, per il divertimento di tutta la famiglia!
Vi aspettiamo tra qualche mese con le nuove sorprese a cui stiamo lavorando e vi invitiamo a controllare la nostra pagina delle offerte per non perdervi i vantaggi sulle prenotazioni anticipate!

Potrebbero interessarti...

Villaggio

Le case mobili sul lago di Garda: abitazioni al 100%

Fino a 35 m2 di spazio nelle case mobili sul lago di Garda del nostro villaggio turistico: da provare!

03.09.2021
Villaggio / News

Camping sul lago di Garda: chiusura stagionale

Un arrivederci al prossimo anno dal vostro campeggio di fiducia, vi aspettiamo numerosissimi per nuove avventure. Rimanete però aggiornati sul nostro blog per curiosità, ispirazioni e offerte.

11.10.2021