20.05.2020

E' ufficiale: il camping sul lago di Garda Eden apre il 26.06.2020

Siete pronti a una bella notizia finalmente? Il camping Eden sul lago di Garda apre il 26 giugno 2020, sta per iniziare una nuova stagione turistica.

Tre....due....uno.... è arrivato il tanto atteso momento di comunicarvi la data dell'apertura del camping sul lago di Garda Eden: la nuova stagione turistica inizierà il 26 giugno 2020. Dopo questo periodo di dolore, di preoccupazione e di chiusura causato dall'emergenza Coronavirus, finalmente è arrivata l'ora di ripartire, di ristabilire una nuova normalità, di vivere.
Voi siete pronti? Noi ci prendiamo qualche giorno per sistemare il villaggio e per adeguarlo a tutte le normative di sicurezza, dopodichè siamo pronti ad aprire i nostri cancelli per farvi vivere una meritata vacanza sul lago di Garda. E come deve essere questa vacanza? Indimenticabile, non ci sono dubbi.

Camping sul lago di Garda: apriamo il 26 giugno 2020

Dal 26 giugno 2020 sarà quindi aperto il camping Eden a San Felice del Benaco, sul lago di Garda. Potrete prenotare una delle nostre case mobili sul lago di Garda, super attrezzate e confortevoli, una piazzola per tende, camper e caravan oppure uno chalet, un vero e proprio appartamento accessoriato che assomiglia alla vostra casa, ma affacciato sul lago più grande d'Italia. Tutte queste soluzioni hanno in comune: l'immersione completa nella natura, i servizi esclusivi del campeggio, la straordinaria vista sul lago, l'atmosfera di pace e tranquillità che si respira solo qui.


Prenota sicuro le tue vacanze sul Garda con l'assicurazione ERGO

Il camping Eden vi propone la prenotazione delle vostre ferie sul lago di Garda in totale sicurezza, approfittando dell'assicurazione ERGO che vi consente di avere il rimborso totale delle spese sostenute di prenotazione in caso siate costretti ad annullare il soggiorno per eventi imprevedibili e documentabili (vi invitiamo a leggere dettagliatamente le condizioni della polizza). Con un piccolo supplemento, calcolato in base all'importo totale della vacanza sul Garda, potrete davvero dormire sonni tranquilli.

In ogni caso, noi ora siamo certi: l'apertura ufficiale sarà il 26 giugno. Vi aspettiamo con grandissimo entusiasmo, contattateci per qualsiasi informazione e per prenotare.