Camping sul lago di Garda e cibo di strada

A pochi chilometri dal nostro camping sul lago di Garda c'è il Festival del Cibo di strada, dal 29 giugno al 1 luglio


Pubblicato il 27 Giugno 2018
Gentili ospiti del nostro camping sul lago di Garda Eden, a qualcuno di voi piace il “cibo di strada”? O meglio, dovremmo chiedere a quanti di voi non piace! C'è al mondo qualcuno che non ama gli hamburger giganti, le patatine fritte, lo gnocco fritto italiano, il churrasco brasiliano o paella e sangria dalla Spagna? Con grande entusiasmo vi diciamo che dal 29 giugno al 1 luglio, a Toscolano Maderno (una ventina di minuti di distanza in auto da Eden), si terrà “HIP HOP STREET FOOD – il Festival del cibo di strada da tutto il mondo”. Avete proprio capito bene, nella piazza del paese verranno allestite tantissime bancarelle, ognuna delle quali proporrà cibo buonissimo specialità di un paese del mondo, da mangiare comodamente seduti ai tavoli, no stop dalle 10.30 della mattina fino alle 24.00, ingresso gratuito!
A tutti i turisti che saranno ospiti del nostro camping sul lago di Garda quel week end consigliamo vivamente di partecipare, troverete anche tanti prodotti italiani caratteristici di altre regioni che sapranno stupirvi, dalle arancine siciliane agli arrosticini d'Abruzzo, senza nulla togliere all'hamburger di canguro dell'Australia ovviamente!
Preparate le vostre pancine, questa è solo una tra le tantissime serate di festa organizzate sulla sponda bresciana del lago di Garda, a pochi chilometri dal villaggio Eden. Noi, come sempre, vi terremo informati su tutti gli eventi che vi potrebbero interessare.
Contattateci per prenotare last minute!