Camping
03.04.2020

Campeggio sul lago di Garda, insieme superiamo l'emergenza

Campeggio sul lago di Garda Eden, le nostre politiche per l'emergenza Coronavirus che oramai ha colpito tutta l'Europa. Un po' di felicità nelle vostre case.

La primavera è oramai arrivata, il sole è altissimo nel cielo e il freddo ha lasciato il posto a queste temperature miti straordinarie. La natura continua, anche in questo periodo difficilissimo per tutti noi. Ebbene sì, l'emergenza è arrivata oramai in tutta l'Europa, non c'è Paese che è stato risparmiato. Tantissime persone sono a casa, in cerca di protezione, in attesa che tutta questa terribile situazione possa passare. Noi cosa possiamo fare per voi? Possiamo farvi sognare!
Sperando che tutti voi stiate bene, vi regaliamo un attimo di felicità, vi raccontiamo cosa vediamo noi dalle finestre della nostra casa, che sarà quello che potrete osservare anche voi, ad emergenza terminata. Pronti?

La natura più che mai regina di questo campeggio sul lago di Garda

Il lago più grande d'Italia è famoso proprio per i suoi paesaggi naturali, le grandi spiagge balneabili, le ricche colline coltivate con vigneti e uliveti, l'entroterra montuoso tra sentieri e vallate. Oggi più che mai la natura è padrona, vediamo famiglie di cigni e anatre che scorrazzano nei nostri prati, farfalle che colorano i paesaggi, fiori appena sbocciati che profumano l'aria. E' tutto bellissimo, così come l'avete lasciato l'anno scorso, presto lo troverete.
E vogliamo spendere una parola anche per l'acqua del nostro lago, cristallina in queste giornate. Alcuni l'hanno definita molto simile a quella dei Caraibi ed effettivamente è qualcosa di più unico che raro.

E se la natura ci presenta cotanta bellezza, non possiamo che armarci di tanto coraggio e pazienza, insieme uniti ce la faremo! Noi del campeggio sul lago di Garda Eden abbiamo scelto una politica vicina ai nostri ospiti: invitiamo tutti a non cancellare la prenotazione ma a posticiparla, sfruttando il voucher di pari valore per un altro soggiorno della durata di 1 anno. Noi vi aspettiamo, anche se non subito... ma rimaniamo qui per voi.