Week end sul lago di Garda all'insegna del sole

Il sole sarà la cornice favolosa al vostro week end sul lago di Garda, lontano dalla città e dagli impegni.


Pubblicato il 03 Aprile 2019

L’abbiamo aspettata a lungo e finalmente è arrivata...stiamo parlando della primavera, ovviamente! Le giornate si sono allungate, il sole ha cominciato a scaldare, gli uccellini hanno iniziato a deliziarci con i loro cinguettii... in una parola tutto invoglia a regalarsi un weekend sul lago di Garda! Il camping Eden riaprirà i battenti sabato 20 aprile, in occasione della Santa Pasqua. Che ne dite di venire a festeggiarla da noi?


“Magico” weekend sul lago di Garda!

Il lago di Garda è davvero spettacolare e magico nei suoi più svariati paesaggi e con le località che vi si affacciano, una più bella dell’altra. Ma se abbiamo intitolato il paragrafo “magico weekend sul lago di Garda” con l’aggettivo magico tra virgolette è anche per una ben più precisa ragione. Il 30 marzo, infatti, sarà inaugurato Year of Magic a Gardaland Resort! Si tratta di un anno interamente dedicato al mondo della magia! Da sempre, nell’immaginario collettivo, Gardaland è un’oasi di divertimento e sogni per grandi e piccini, ma il terzo elemento che rende unico il Parco e ne determina il grande successo è proprio la magia! A partire dal 30 marzo, quindi, verranno introdotte nel Parco alcune stupefacenti novità: dall’attrazione “Foresta Incantata” alla magica tematizzazione di “Sequoia Magic Loop” fino al nuovo show Magic Elements; dagli eventi unici come Magic Spring agli spettacolari allestimenti del Parco fino ad arrivare all’apertura – il 31 maggio – dell’attesissimo Gardaland Magic Hotel! Approfittate dunque di un weekend sul lago di Garda per venire a vivere un’esperienza davvero elettrizzante!
 

Weekend sul lago di Garda all’insegna dello sport!

Per gli amanti dello sport, e della vela in particolare, segnaliamo invece l’immancabile appuntamento con il Meeting del Garda Optimist, l’evento che rappresenta il più grande appuntamento velico al mondo di una singola classe, e per questa ragione già certificato Guinness World Records. L’appuntamento, giunto alla 37esima edizione, è fissato per il 18 aprile a Riva del Garda: segnatelo subito in agenda! Dopo esservi recati a Riva, approfittatene per venire al Camping Eden per trascorrere il pasquale weekend sul lago di Garda!
Dopo aver guardato gli atleti cimentarsi nella loro disciplina sportiva, non mancheranno le occasioni per essere voi stessi sportivi “attivi”. Nel nostro camping, infatti, sono presenti:
- piscine di acqua dolce di varie profondità
- acquascivoli
- campi sportivi
- parco giochi per bambini

Per quanto riguarda le unità abitative, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Potrete optare per una delle seguenti soluzioni:

- piazzole su terrazze o delimitate da siepi per la vostra privacy
- case mobili completamente accessoriate
- chalet in muratura perfettamente arredati e curati
Ciò che accomuna e impreziosisce le varie proposte è certamente la vista mozzafiato e incomparabile sul lago! Abbiamo pensato proprio a tutti: dai single alle famiglie numerose, dalle coppie ai gruppi di amici. Provate a dare un’occhiata alla gallery presente nel nostro sito e prenotate immediatamente il vostro weekend sul lago di Garda!