Vacanze sul lago di Garda: sembrano lontano, ma non lo sono!

Vacanze sul lago di Garda 2019? Parliamone già, potrebbero essere il regalo perfetto di Natale da far trovare sotto l'albero...


Pubblicato il 12 Dicembre 2018
Per chi non aspetta altro che le prossime vacanze estive, questo è veramente un periodaccio. E' arrivato il vero freddo, il sole tramonta prestissimo nel pomeriggio, l'umidità rovina un poco le giornate... insomma niente di buono! La magia del Natale salva un po' la situazione, vedere i bambini così felici, comprare i regali da mettere sotto l'albero e camminare in città tra luci e decorazioni è veramente bello. Forza e coraggio, tenete duro, le vacanze sul lago di Garda del 2019 non sono così lontane.
In un batter d'occhio ora arriveranno le festività, tra grandi abbuffate, regali scartati e incontri con amici e parenti che non vedete da tanto tempo, l'anno nuovo è dietro l'angolo e allora sì che saremo finalmente autorizzati a parlare di vacanze sul lago di Garda, primaverili o estive che siano! Nulla vieta però di informarsi, di iniziare già a cercare, a valutare i prezzi e le offerte delle strutture, conoscere i vari eventi e programmi già pubblicati e quant'altro.
Noi del camping Eden stiamo lavorando per voi, sia in campeggio con servizi di manutenzione e giardinaggio importanti, sia online ottimizzando il nostro sito internet e tenendovi aggiornati su questo blog aziendale circa le novità e gli avvenimenti più importanti. Abbiamo già detto in qualche precedente articolo che apriremo ufficialmente il 20 aprile 2019 per la Santa Pasqua, quindi andate a sbirciare le fotografie delle strutture presso Eden per le vostre prossime vacanze sul lago di Garda!

PS: a chi non è riuscito a trovare il regalo perfetto per Natale, pensate ad un week end con la vostra dolce metà o una piccola vacanzina con tutta la famiglia presso il nostro campeggio, contattateci per prenotare e fate trovare la locandina sotto l'albero ai vostri cari!