Vacanze sul lago di Garda: potenziamento linee autobus

Vacanze sul lago di Garda: implementazione delle linee di trasporto autobus per musei e luoghi di intrattenimento


Pubblicato il 20 Giugno 2018
Un importantissimo incontro si è svolto a Brescia tra GardaMusei, il gruppo SIA-ARRIVA (che gestisce tutto il trasporto in autobus della sponda bresciana) e TPL Brescia, con tanti rappresentanti dei vari comuni tra cui Salò, Toscolano Maderno, Gardone Riviera e Giordano Bruno Guerri, presidente della Fondazione Vittoriale degli Italiani e direttore del MuSa e di GardaMusei appunto, per un progetto importantissimo chiamato “GardaLake2018”. Di cosa si tratta? Di una serie di iniziative finalizzate a ottimizzare e migliorare il trasporto extraurbano da e sul lago di Garda, proponendo anche servizi dedicati per agevolare il raggiungimento di strutture e luoghi di cultura, divertimento e svago.
Per le vostre vacanze sul lago di Garda l'autobus è un mezzo di trasporto facile e accessibile a tutti. Implementando le rotte e aumentando le corse si vuole intervenire anche per il problema traffico e viabilità, così come parcheggi e quant'altro. E' una scelta ecologica e soprattutto comoda per tutti i turisti che non conoscono gli itinerari e si affidano agli autisti.
Ecco che diventa molto più semplice raggiungere il Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera, il MuSa a Salò, i paesi del sud del lago Desenzano e Sirmione, fino a Peschiera vicino Gardaland per capirci meglio.
Insomma, tutti stiamo lavorando per proporvi delle vacanze sul lago di Garda davvero speciali, non vi resta altro che prenotare il vostro soggiorno, il camping Eden vi sta aspettando!

Maggiori info: https://www.gardapost.it/2018/06/18/gardalake-2018-mobilita-turistica-in-bus/