Vacanze sul lago di Garda e una giornata ad EXPO

Vacanze sul lago di Garda presso il camping Eden, da qui potrete prenotare la vostra visita ad EXPO Milano.


Pubblicato il 21 Luglio 2015

Il camping Eden è lieto di invitarvi per le vostre vacanze sul lago di Garda, in questo angolo di paradiso terrestre immerso nella natura, all'insegna di sole, relax, divertimento e bellissimi paesaggi. Qui potrete ricaricarvi di energia, approfittare per una tintarella spettacolare, rinfrescarvi tra le onde del lago o in piscina, divertirvi durante gli eventi che vengono organizzati in paese, rilassarvi e tanto altro ancora.
Se poi a queste vacanze sul lago di Garda volete aggiungere un'esperienza particolare come la partecipazione ad una giornata dell'EXPO di Milano, si può fare! Dal nostro campeggio potrete acquistare i biglietti per l'evento e prenotare anche il servizio di transfer, che vi accompagnerà direttamente all'Esposizione e al termine della giornata vi riporterà indietro. Cosa chiedere di più?
Gli ultimi dati sostengono che ad EXPO siano arrivati circa 6 milioni di visitatori tra maggio e giugno, l'Esposizione durerà fino ad ottobre quindi siete in tempo per partecipare a questo evento mondiale. Prenotate le vostre vacanze sul lago di Garda in massima tranquillità e relax, potrete dedicare una giornata all'EXPO accompagnati dallo staff di Eden.
Contattateci per qualsiasi informazione, se ancora non avete prenotato le vostre vacanze sul lago di Garda fatelo subito, ultimissimi posti rimasti.