Vacanze in musica presso le nostre case mobili sul lago di Garda

Una vacanza all'insegna della natura e della musica? Presso le nostre case mobili sul lago di Garda!


Pubblicato il 15 Maggio 2019
Più che maggio, il mese in corso avrebbe dovuto chiamarsi “maggembre”, visto che ci ha costretti ad uscire di casa con borse zeppe di occhiali da sole e ombrello, creme solari e doposci, piumino e costume da bagno! Ma stando a quanto affermano le ultime previsioni, questo tardivo autunno che ci ha “mangiato” la primavera è finito e - a quanto pare - il tanto agognato caldo è in arrivo!
È proprio il caso di cominciare a pensare alle vacanze: perché non venite a provare le nostre case mobili sul lago di Garda? Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le esigenze: provate a dare voi stessi un’occhiata alla gallery presente sul nostro sito e a farvi un’idea!

Perché scegliere le nostre case mobili sul lago di Garda

Vi considerate dei giramondo e la monotonia vi uccide? Se vi ammazzate di noia al solo pensiero di soggiornare in un hotel, trascorrere le vacanze in un campeggio è certamente la soluzione ideale per voi!  Desiderate un luogo accogliente e familiare, ma non vi piace l’idea di dormire in tenda o di dover condividere con gli altri ospiti del Villaggio Turistico Camping Eden i servizi igienici? Nessun problema: nelle nostre case mobili sul lago di Garda potrete godere di privacy e di tutti i comfort al miglior prezzo! Che siate in famiglia, tra amici, in coppia, vivrete una vacanza in camping indimenticabile, grazie anche alle molteplici strutture presenti e a vostra completa disposizione. Scegliete la casa mobile che fa la caso vostro, sia in base alla quantità di persone componenti il vostro gruppo - familiare o di amici - sia in base al vostro budget di spesa e, una volta sul posto, pensate solo a divertirvi! A tutto il resto pensiamo noi!

Case mobili sul lago di Garda: le nostre opere incontrano “l’Opera”!

Se verrete a trovarci al Camping Eden tra il 21 giugno e il 7 settembre, avrete la straordinaria opportunità di recarvi a Verona, dove, proprio nelle date indicate, avrà luogo la 97esima edizione dell’Arena Opera Festival 2019: ben 49 serate, per un cartellone tutto da scoprire! I biglietti sono già acquistabili nel sito ufficiale: approfittatene!
Ma sono tantissimi altri gli eventi a cui potrete partecipare soggiornando al Camping Eden: nel nostro blog vi terremo di volta in volta aggiornati. Restate in contatto con noi!
Nel frattempo vi invitiamo a prenotare le nostre case mobili sul lago di Garda per non perdervene nemmeno uno! Come potete farlo?
  • direttamente online sul nostro sito, approfittando anche delle offerte speciali appositamente predisposte
  • oppure contattandoci al numero di telefono 0365 62093
  • ancora, inviandoci una  mail all’indirizzo di posta elettronica mail@camping-eden.it

Vi invitiamo a contattarci per per qualunque informazione o richiesta: siamo a vostra completa disposizione. Vi ricordiamo, altresì, che il Villaggio Turistico Camping Eden sorge nel comune di San Felice del Benaco, sulla sponda ovest del lago di Garda, a circa 35 km da Brescia e che siamo pienamente operativi già dal 20 aprile scorso: vi aspettiamo, pertanto, numerosissimi!