Vacanza sul lago di Garda: perchè pensare con anticipo?

Tanti auguri di buon anno dal Camping Eden. Vi aspettiamo presto per la vostra speciale vacanza sul lago di Garda!


Pubblicato il 30 Dicembre 2014

Pochi ore ancora e potremo accogliere con tanto entusiasmo il 2015... siete pronti? Avete organizzato una bella serata per festeggiare con tante speranze e progetti per il nuovo anno? Tra amici, in famiglia, in vacanza... l'importante è aspettare l'anno nuovo con un bel sorriso!
Sicuramente sarà così per tutti coloro che amano il caldo e l'estate, gennaio significa ultimi mesi di freddo intenso e avvicinarsi della primavera... con i festeggiamenti alle spalle potete finalmente dedicarvi all'organizzazione della prossima vacanza sul lago di Garda! Il camping Eden a San Felice del Benaco è lieto di augurarvi un buon anno ricco di felicità, in attesa dell'apertura primaverile del villaggio turistico!
Pensando con anticipo alla vacanza sul lago di Garda avrete modo di: prenotare la struttura abitativa che più vi piace e più risponde alle vostre esigenze, approfittare di prezzi e sconti vantaggiosi, appuntarsi tutte le cose da fare e da vedere nelle vicinanze, organizzare itinerari ed escursioni, studiare bene la location e scoprirne poi di persona le infinite bellezze. Che ve ne pare? L'anticipo è veramente un grande vantaggio! Poi, se già prenoterete la vostra vacanza sul lago di Garda, con una data certa il tempo sembrerà passare molto più velocemente e il freddo sarà, in un batter d'occhio, alle vostre spalle!
Rimanete aggiornati sui nostri Social Network per scoprire tutte le novità del 2015, noi per il momento vi rinnoviamo i nostri più sinceri auguri. Lo staff del Camping Eden vi aspetta tra qualche mese per la vostra super vacanza sul lago di Garda.