Vacanza sul lago di Garda a Natale? É magia...

Vacanza sul lago di Garda nel periodo natalizio? Certo che sì, anche se è molto diverso da ciò che vi propone il nostro camping d'estate!


Pubblicato il 21 Novembre 2018
Come possiamo non parlare di Natale, durante questo magico periodo? Oramai tutto è illuminato a festa: i negozi sono pronti con centinaia di idee regalo, il centro delle città è decorato con alberi addobbati e presepe, ovunque risuonano le canzoncine natalizie e non mancano i sorrisi su tutti i visi felici dei bambini. E' uno straordinario momento per vivere delle vacanze sul lago di Garda natalizie, molto diverse da quelle che vi propone il nostro campeggio in estate, ma comunque molto fiabesche.
Proprio per questo, vi vogliamo parlare di mercatini di Natale vicino al nostro campeggio, dei quali l'inizio è in programma per questo week end: Riva e Arco. Questi due paesi del nord del Garda distano circa un'oretta da Eden, ma vi assicuriamo che ne vale la pena! Se avete scelto di trascorrere qualche giorno di vacanza sul lago di Garda invernale, con cappello, sciarpa e guanti, questa potrebbe essere la destinazione giusta.

A RIVA
Questo week end aprirà il Villaggio di Gusto in Gusto, una vero e proprio spettacolo sia per occhi che per bocca! Dopo il grande successo dell'anno scorso, la proposta prevede oltre a casette di artigiani con decorazioni natalizie HandMade, anche di produttori di specialità tipiche locali e ricette d'eccezione. Per Capodanno è in programma una grandissima festa con dj set fino alle 2 del mattino.

A ARCO
Vi aspettano 42 mini casette nella piazza principale della città e nelle vie circostanti, tutte illuminate con decorazioni straordinarie. Anche in questo caso, la parola d'ordine è stupide quindi aspettatevi davvero di tutto... un consiglio ai bimbi: guardate in alto!

Buone vacanze sul lago di Garda, che sia estate o inverno, qui tutto è sempre speciale!