Ultimo week end sul lago di Garda presso Eden

Dallo scorso Week end sul lago di Garda con le frecce tricolori, a quest'ultimo di chiusura del nostro campeggio.


Pubblicato il 19 Settembre 2018
Chi di voi ha passato lo scorso week end sul lago di Garda per seguire il grandioso evento delle frecce tricolori? L'Air Show della pattuglia acrobatica della nazionale italiana ha incantato domenica 16 settembre la Valtenesi, più precisamente nel cielo sopra Manerba e Moniga, a pochi minuti dal nostro campeggio.
Come preventivato, sono state migliaia le presenze, i primi dati che giungono dicono che il pubblico ha raggiunto più di 100.000 unità, tutti con il naso all'insù dalla spiaggia o dalla propria barca in acqua. Grande successo quindi per questa seconda esibizione delle Frecce Tricolori in questo caldissimo week end sul lago di Garda.

Per chi, purtroppo, non ha potuto essere presente all'evento, vi lasciamo il link per guardare un video montaggio di tutte le acrobazie più belle e più adrenaliniche dell'evento: cliccate qui.

L'estate non è ancora terminata, qui il sole è sempre altissimo nel cielo e le temperature nulla hanno da invidiare alle settimane centrali d'agosto. Il camping Eden è ancora aperto per l'ultimo week end sul lago di Garda della stagione, infatti la chiusura è prevista per questa domenica 23 settembre. Se avete tempo per partire e per venire a salutare l'estate da noi, vi aspettiamo con grandissimo entusiasmo, contattateci per richiedere la disponibilità e per prenotare last minute!
Forza e coraggio, poi ci vedremo direttamente nel 2019... non perdete questa opportunità!