Camping
05.09.2022

Perché fare una vacanza sul lago di Garda a settembre

L'offerta completa del camping Eden per soggiornare a prezzi vantaggiosi durante il mese di settembre sul lago di Garda.

Siamo quasi giunti al termine dell’estate, ma non dobbiamo rinunciare per questo a un po’ di relax e divertimento. Che ne dite di concludere le ferie con una vacanza sul lago di Garda a settembre? Se non vi è ancora capitato di viaggiare in questo periodo dell’anno, ecco per voi alcuni consigli su come organizzarvi al meglio! I vantaggi sono tantissimi e vi garantiamo che non ve ne pentirete.

Vacanza sul lago di Garda a settembre: dove alloggiare?

Scegliere la giusta struttura dove soggiornare è molto importante se volete vivere un’esperienza indimenticabile e lasciarvi alle spalle lo stress. Per la vostra vacanza sul lago di Garda a settembre vi consigliamo il camping a quattro stelle Eden, un villaggio turistico completo di tutti i comfort e pensato per accogliere le famiglie. Il vantaggio di prenotare un alloggio durante questo mese è che potrete scegliere la sistemazione che più vi piace, a prezzi vantaggiosi e senza paura che non sia più disponibile. Le persone ora in viaggio sono poche e questo vi permetterà di avere a disposizione l’offerta completa di alloggi del camping. Tra le soluzioni che potete prenotare abbiamo:
●    ampie piazzole terrazzate per tende, camper e roulotte
●    case mobili
●    chalet

Potete scegliere l’alloggio che preferite in base alle esigenze della vostra famiglia e vi ricordiamo che il nostro camping è pet-friendly. Potete organizzare il soggiorno con tutta la famiglia al completo, amici a quattro zampe compresi.
appartamento vacanza eden 1


Vantaggi di una vacanza sul lago di Garda a settembre

Vediamo ora altri vantaggi offerti dalla vacanza sul lago di Garda a settembre. Se vi piace passeggiare, andare in spiaggia e rilassarvi al sole, questo è il mese perfetto per organizzare le ultime ferie. Il clima mite del lago e le temperature che stanno iniziando ad abbassarsi vi permetteranno di trascorrere le giornate in relax, senza soffrire il caldo e con la possibilità di girare le località vicine al camping. Sì, perché un altro vantaggio di questa stagione è l’assenza di traffico. Le lunghe attese in macchina per raggiungere una spiaggia o una città da visitare, sono stremanti e portano via tempo. Avere la possibilità di prendere la macchina per spostarvi vi permetterà di vivere tantissime nuove avventure. Ma non temete, perché se volete invece dimenticarvi completamente dell’auto potete noleggiare le biciclette e spostarvi sul lungolago in totale libertà. Inoltre, settembre e ottobre sono mesi perfetti per le escursioni di montagna. Se amate avventurarvi tra i sentieri, quale migliore soluzione se non prenotare una vacanza sul lago di Garda a settembre. Ci sono moltissimi percorsi da fare sia vicino al camping sia poco distanti da lì.

Approfittate delle offerte sulla vacanza sul lago di Garda a settembre e prenotate il vostro alloggio preferito!
Se avete domande e curiosità, potete contattarci senza problemi, siamo a vostra completa disposizione.
gita cavallo sul lago di Garda


Potrebbero interessarti...

Villaggio

Le case mobili sul lago di Garda: abitazioni al 100%

Fino a 35 m2 di spazio nelle case mobili sul lago di Garda del nostro villaggio turistico: da provare!

24.05.2022
Servizi

Come scegliere un campeggio con piscina sul Lago di Garda

Come organizzarvi per trascorrere un momento di rilassamento in totale comodità rimanendo immersi nella natura. La vacanza ideale nel nostro campeggio con piscina sul Garda.

20.06.2022