Case mobili sul lago di Garda: un'intervista ai nostri ospiti

Non siete ancora convinti di scegliere le case mobili sul lago di Garda del camping Eden? Leggete questa intervista!


Pubblicato il 18 Novembre 2014

Oggi vogliamo riportarvi un'intervista fatta a nostri ospiti che hanno soggiornato nelle nostre case mobili sul lago di Garda per 14 giorni durante il mese di luglio. Siamo sicuri che se ancora non siete convinti di recarvi al Camping Eden per la prossima stagione, dopo queste parole non avrete più alcun dubbio.
Reception: “Buongiorno Signori ***, oggi è il giorno della partenza, soddisfatti?”
Clienti: “Assolutamente sì, molto soddisfatti! Il vostro campeggio è immerso in questa magica atmosfera che ci ha regalato delle giornate bellissime”
Reception: “Cosa ci dite delle case mobili sul lago di Garda? Hanno soddisfatto tutte le vostre richieste?”
Clienti: “Sono delle bellissime strutture, comode e spaziose, riservate...esattamente come la nostra casa, se non fosse per il fatto che qui esci e hai di fronte a te un paesaggio incantevole. In città non funziona così!”
Reception: “I vostri bambini? Si sono divertiti?”
Clienti: “Moltissimo, tra i tuffi nel lago, nella piscina e i giochi nel parco del vostro campeggio... direi che di meglio non potevano chiedere!”
Reception: “Allora saremo lieti di ospitarvi anche durante la prossima stagione estiva, noi ne saremmo onorati”
Clienti: “Come no, ci risentiremo sicuramente durante la primavera per prenotare ancora le nostre case mobili sul lago di Garda del vostro camping, non c'è alcun dubbio! Aspettiamo solo la prossima stagione con entusiasmo!”

Come vedete, il camping Eden e le sue belle case mobili sul lago di Garda sono la meta ideale per le vacanze di tutta la famiglia. Scoprite i servizi del campeggio sfogliando il nostro sito internet e contattateci!