Case mobili sul lago di Garda: relax e tante attività da fare

Le Case mobili sul lago di Garda del camping Eden, vicino alle quali sorge la nuova area benessere e relax. Dopo un po' di rilassamento, tante attività per voi.


Pubblicato il 16 Dicembre 2014

Se vi consigliamo per le prossime vacanze le case mobili sul lago di Garda del camping Eden a cosa pensate? Meravigliosi paesaggi dominati dalla natura, fresca acqua dolce in cui tuffarsi, spiagge libere per la tintarella, sport, divertimento, animazione... è proprio così, le case mobili sul lago di Garda del camping Eden vi riservano tutte queste opportunità, ma non finisce qui!
RELAX: che ferie sono se non prevedono un po' di rilassamento? Presso il campeggio troverete un nuovissimo centro benessere con la possibilità di fare solarium, saune, bagno turco, massaggi corpo, manicure, pedicure, cerette, depilazione e smalto!
Sempre in tema relax... chi di voi non si soffermerà a bordo piscina per prendere il sole in tutta tranquillità? Un bel tuffo rinfrescante e di nuovo impegnati per l'abbronzatura!

In base ai vostri gusti e ai vostri interessi la reception del nostro campeggio vi consiglierà tante attività da fare e tanti luoghi da vedere non distanti dalle case mobili sul lago di Garda in cui alloggiate. Nelle vicinanze ci sono grandi città d'arte come Milano e Verona, i più famosi parchi divertimento del nord Italia (Gardaland, Caneva etc.), tanti luoghi storici e culturali (Grotte di Catullo, Vittoriale degli Italiani etc.) oppure delle bellezze paesaggistiche di grande valore (l'Isola del Garda ad esempio).
Prenotate il vostro soggiorno presso le case mobili sul lago di Garda del camping Eden, l'estate 2015 non è troppo lontana!