Case mobili sul lago di Garda: è conclusa la stagione per Eden

Abbiamo chiuso tutte le case mobili sul lago di Garda per l'ultima volta quest'anno con un filo di commozione


Pubblicato il 26 Settembre 2018
Il camping Eden sul lago di Garda ha ufficialmente concluso la stagione 2018. Il 23 settembre è stato per noi l'ultimo giorno d'apertura, abbiamo salutato con grande entusiasmo tutti i nostri ospiti e detto un grande arrivederci, anche se un filo di commozione c'è stato chiudendo tutte le nostre case mobili sul lago di Garda per l'ultima volta quest'anno. Ma come abbiamo detto, è solo un arrivederci alla prossima primavera.
E' arrivato ora il momento di prendersi una piccola pausa di relax per tutto lo staff di Eden, dopodichè, come già sapete, dedicheremo l'inverno all'ottimizzazione della nostra offerta turistica, alle migliorie che ci avete consigliato durante il vostro soggiorno, alla ricerca di nuove collaborazioni e ovviamente alle varie manutenzioni necessarie.
Ogni anno infatti, a fine stagione, una squadra di tecnici perlustra tutte le nostre case mobili sul lago di Garda, una a una, così come tutte le altre strutture presenti, per controllare le attrezzature, i dispositivi e il mobilio, cambiare elementi ove necessario e ripristinare alle migliori condizioni.

Anche se qui il tempo atmosferico sembra non aver sofferto del cambio di stagione e dell'arrivo dell'autunno, noi vi salutiamo, vi ringraziamo per essere stati nostri ospiti o vi aspettiamo la prossima stagione per le vostre vacanze e vi invitiamo a seguire il nostro blog aziendale per tutte le novità e gli aggiornamenti, anche durante questo inverno! Buon rientro a tutti voi.