Case mobili sul lago di Garda e tanti servizi

Case mobili sul lago di Garda comode e attrezzate, vicino alla spiaggia e alla piscina del campeggio.


Pubblicato il 07 Luglio 2015

Avete prenotato per l'estate una tra le case mobili sul lago di Garda del camping Eden? Avete proprio fatto la scelta giusta. Ad aspettarvi troverete delle comodissime strutture abitative dotate di tutti i comfort e le comodità, con attorno talmente tanti servizi che non vorrete più tornare a casa!
Tra giornate in spiaggia, tintarelle in piscina, serate musicali e danzanti... c'è un altro servizio attivo da maggio a ottobre: dalle nostre case mobili sul lago di Garda potrete comodamente prenotare i biglietti e il transfer in autobus per l'EXPO 2015. Se avete deciso di venire nel nord Italia durante questa calda estate non potete non essere incuriositi dall'Esposizione Universale di Milano dedicata al cibo. Se volete trascorrere una delle vostre giornate all'EXPO, potete comprare i biglietti e prenotare il servizio di transfer dal nostro campeggio!
Le case mobili sul lago di Garda del camping Eden sono davvero belle e comode, in posizione panoramica eccezionale. La vista di cui potrete godere vi lascerà spesso senza fiato, siamo sicuri che il nostro lago non vi deluderà.
Per prenotare non esitate a contattarci, richiedete la disponibilità delle case mobili sul lago di Garda direttamente allo staff del camping Eden. Noi vi aspettiamo con grande entusiasmo.