Camping sul lago di Garda: eventi di Natale a Salò

Gli eventi dedicati al Natale nella vicina città di Salò, a 10 minuti dal nostro camping sul lago di Garda


Pubblicato il 01 Dicembre 2018
Eravamo tutti nell'atmosfera natalizia da tempo, ma è finalmente arrivato dicembre ed ora tutto è concesso! Iniziano ufficialmente tutti gli eventi e le manifestazioni legate al Natale, alle feste per i bambini, allo shopping e alla caccia ai regali. E cosa c'è di più magico di questo momento?
Come sapete, il nostro camping sul lago di Garda ora è chiuso per la pausa invernale, ma non smette di raccontarvi news e curiosità del territorio. Oggi vogliamo presentarvi il calendario eventi della vicina città di Salò in avvicinamento appunto al Natale.
*     sabato 1 dicembre: accensione delle luminarie natalizie, parata di trampolieri luminosi e musiche natalizie dei “Pastori di Puegnago”. Dalle ore 16.00 merenda offerta dall'Associazione Vigili del Fuoco Volontari.
*     domenica 2 dicembre / domenica 9 dicembre / domenica 15 dicembre / domenica 22 dicembre: dalle ore 15.30 tutto il centro storico sarà animato da Babbi Natale meravigliosi, non mancheranno attrazioni e giochi per tutte le età.
*     venerdì 7 dicembre: alle ore 17.00 presso la Cartoleria Quadrifoglio ci sarà l'inaugurazione della Mostra dei presepi tradizionali italiani.
*     sabato 8 dicembre: alle ore 17.00 in Piazza Vittorio Emanuele II si terrà il concerto “Natale alle Porte” con il quartetto Alchimia – musiche della tradizione natalizia.
*     mercoledì 12 dicembre: arriva nel centro storico Santa Lucia e il suo asinello a salutare tutti i bambini, partenza alle ore 16.30 dalla Casa di Riposo.
*     sabato 15 dicembre: dalle ore 15.30 nelle vie del centro storico troverete le Pastorelle Natalizie
*     mercoledì 26 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro Cristal di Salò, la banda cittadina vi allieterà con il concerto di Santo Stefano.

Il camping sul lago di Garda Eden vi augura di trascorrere un magnifico mese di dicembre con tutta la vostra famiglia, godere dei sorrisi dei vostri bambini e soprattutto vivere uno dei loro sogni più magici. Per qualsiasi informazione e soprattutto per prenotazioni verso la stagione 2019, contattateci.