Camping sul lago di Garda per la prossima estate...

Organizzate già le vostre vacanze nel Camping sul lago di Garda Eden, portatevi avanti e non pensate al freddo dell'inverno.


Pubblicato il 11 Novembre 2014

Siamo proprio nel pieno dell'inverno... freddo, pioggia e il buio che sopraggiunge presto nel pomeriggio... per chi ama l'estate questo è un periodo davvero brutto! Sapete che potete fare? Mentre la pioggia cade fuori dalla vostra finestra, iniziate già a pensare e organizzare le vostre prossime vacanze estive... non è mai troppo presto. Dove? Qualche consiglio? Nessun dubbio, presso il camping sul lago di Garda Eden.
Dove ci troviamo più precisamente? Sulla sponda occidentale del grande lago, in provincia di Brescia nel comune di San Felice del Benaco. Da molti questo è considerato uno degli scorci più belli dell'intero lago, qui l'uomo convive in modo armonioso con la natura, i suoi colori e i suoi profumi...un'atmosfera ben diversa da quella delle città a cui siete abituati!
Presso il nostro camping sul lago di Garda vi aspettano bellissime case mobili ed accoglienti bungalow, oppure piazzole ombreggiate per tende e camper. Tra i servizi del villaggio ci sono: piscine benessere e per bambini, campetti sportivi, un ristorante, una pizzeria, un bar, un minimarket, un parco giochi per bambini... cosa chiedere di più? A pochi minuti di distanza troverete una bellissima spiaggia per la tintarella e tuffi divertenti in acqua.
La reception del nostro camping sul lago di Garda, in base ai vostri gusti, vi consiglierà tanti luoghi da visitare ed escursioni come le Terme di Sirmione (relax), le grotte di Catullo o il Vittoriale (cultura e storia), i parchi divertimento, itinerari per mountain bike o trekking... non manca nulla.
Vi aspettiamo numerosi, l'estate 2015 è presso il camping sul lago di Garda Eden!