Camping sul lago di Garda per gli amici ciclisti

Camping sul lago di Garda Eden, meta ideale per chi vuole scoprire il paesaggi in bicicletta


Pubblicato il 14 Luglio 2015

Amici ciclisti... oggi ci rivolgiamo a voi. Avete già progettato le vostre vacanze? Avete già scelto la meta delle vostre ferie estive? Ci raccomandiamo, non rinunciate alla vostra passione delle due ruote, scegliete una location ideale per andare in bicicletta come il nostro camping sul lago di Garda.
Eden è un grandissimo camping sul lago di Garda immerso nella natura e nel verde tipico del luogo. Si trova al centro di bellissime piste ciclabili, sicure e attrezzate, che costeggiano tutto il lago e arrivano fino in montagna, per osservare un panorama mozzafiato e scoprire le bellezze del posto. Sia che amiate la mountain bike e quindi le escursioni su terreni sterrati, sia che preferiate le piste su strada, alloggiando nel nostro camping sul lago di Garda troverete interessanti opportunità e itinerari veramente suggestivi.
Voi non dovrete far altro che prenotare il vostro soggiorno, preparare i bagagli e le vostre biciclette, arrivare fino a San Felice del Benaco dove si trova il nostro camping sul lago di Garda e godervi una meravigliosa vacanza immersi nel verde, in sella alle vostre bici. Il nostro staff provvederà a farvi avere tutte le cartine e le indicazioni per i migliori itinerari della zona.
Contattateci per avere maggiori informazioni, prenotate subito! Il camping sul lago di Garda Eden è perfetto per gli ospiti sportivi.