Camping sul lago di Garda e una gita al Giardino Bogoda

Un'esperienza interessante anche per i vostri bambini, una gita fuori porta dal nostro camping sul lago di Garda al giardino botanico Bogoda.


Pubblicato il 05 Maggio 2015

Il nostro camping sul lago di Garda Eden si trova in un territorio dominato dalla natura, nell'atmosfera più bella e pacifica che possa esistere. Scegliere questa location per le proprie vacanze significa preferire la tranquillità al caos, il panorama naturale agli alti edifici, il relax allo stress. Sfogliate le fotografie presenti sul nostro sito internet e potrete rendervi conto della bellezza del camping sul lago di Garda Eden, circondato dalla vegetazione tipica.
Parlando sempre di natura, vi suggeriamo durante il vostro soggiorno di organizzare una gita nel fantastico Parco Botanico Bogoda a Desenzano sul Garda, circa 30 km di distanza dal nostro camping sul lago di Garda, una mezz'oretta in auto. Si tratta di un fiabesco giardino molto curato dove è presente tutta la flora che cresce spontaneamente sul Garda, potrete vedere da vicino le ninfee nel laghetto, più di 20 specie di agrumi nella limonaia, gli ulivi e tanto altro ancora.
Questa gita fuori porta sarà molto interessante e divertente anche per i vostri bambini, soprattutto se sono abituati ai ritmi e al rumore delle grandi città. Sarà una scoperta continua, un'esperienza che rimarrà nei vostri cuori.
Prenotate il vostro soggiorno presso il camping sul lago di Garda Eden, a San Felice del Benaco. Contattateci per richiedere la disponibilità e saperne di più sulle nostre strutture abitative. Approfittate delle vantaggiose offerte per la primavera. Vi aspettiamo nel nostro camping sul lago di Garda.