Camping sul lago di Garda Eden: apertura ufficiale il 20 aprile 2019

Camping sul lago di Garda Eden: online i nuovi listini prezzi e le promozioni per il 2019.


Pubblicato il 14 Novembre 2018
Eccoci finalmente con l'ufficializzazione della data di apertura per l'anno prossimo: il camping sul lago di Garda Eden aprirà il 20 aprile 2019 per la lunga ed intensa stagione turistica primaverile ed estiva. Ebbene sì, abbiamo scelto di aprire appositamente per la Santa Pasqua che l'anno prossimo cadrà il 21 aprile, in modo tale da offrirvi la location perfetta per le vostre primissime vacanze dell'anno: un camping sul lago di Garda completamente immerso nella natura, da vivere a 360 gradi, mangiando all'aperto nel prato sotto al sole primaverile oppure nel dehor attrezzato delle case mobili del villaggio. La scelta ideale soprattutto per le famiglie, con bimbi al seguito, che potranno giocare, correre liberi e godere della natura e del parco verde di Eden... scartare l'uovo di cioccolato in una cornice del genere non è da tutti!
Se è vero che il Natale si deve passare con i parenti, la Pasqua è l'occasione perfetta per una gita fuori porta, per il primo vero viaggio del nuovo anno. E allora, perchè non approfittare del Natale ora per fare questa grande sorpresa alla vostra famiglia? Online ci sono già tutti i listini prezzi 2019 per le vacanze sul lago di Garda presso il nostro camping, troverete anche delle offerte e delle promozioni super dedicate all'early booking, quindi prenotare in anticipo vi dà diritto non solo a scegliere la sistemazione migliore ma anche al migliore prezzo. Stampate la prenotazione, incollate un bel fiocchetto e fatela trovare sotto l'albero di Natale alla vostra dolce metà.

Save the date: 20 aprile 2019, apertura del camping sul lago di Garda Eden in occasione della Pasqua. Vi aspettiamo, prenotate con anticipo.