Camping sul lago di Garda, a pochi minuti dal MuSa di Salò

Camping lago di Garda e cultura: vi presentiamo la mostra “da Giotto a De Chirico. I tesori nascosti” presso il Museo di Salò.


Pubblicato il 24 Maggio 2016
Come abbiamo detto tantissime volte, le vacanze sul lago di Garda sono speciali perché offrono tantissime attività da fare, tutte diverse, da scegliere a seconda dei vostri gusti e dei vostri interessi. Oggi parliamo di cultura e di una bellissima mostra che potrete trovare al Museo di Salò, a pochissimi minuti dal nostro camping sul lago di Garda: “da Giotto a De Chirico. I tesori nascosti” curata da Vittorio Sgarbi in persona.
La mostra è una straordinaria raccolta di dipinti e scultura dalla fine del Duecento all'inizio del Novecento, seguendo un percorso d'arte geografico attraverso tutte le città più importanti d'Italia. In questo allestimento potrete trovare delle meravigliose opere d'arte custodite in collezioni private di inestimabile valore, appunto tesori “nascosti”. Se soggiornerete nel nostro camping sul lago di Garda Eden, a pochi minuti in auto potrete raggiungere il MuSa e trascorrere uno speciale pomeriggio immersi nell'arte e nella cultura più pura.

Nel mese di maggio, il museo sarà aperto dal martedì al giovedì 10.00 – 18.00 / week end 10.00 – 22-00. Nei mesi di giugno, luglio e agosto dal martedì alla domenica 10.00 – 23.00. Giorno di chiusura il lunedì. Lo staff del camping sul lago di Garda vi indicherà la direzione per raggiungerlo.
Se ancora non avete prenotato il vostro soggiorno, non aspettate troppo tempo! Riservate la vostra casa mobile, il bungalow oppure una bella piazzola ombreggiata per il camper, non ve ne pentirete!

Photo e Info: http://www.museodisalo.it/