Camping Eden: il paradisiaco camping sul lago di Garda.

Camping Eden: il camping sul lago di Garda che ti offre comodità e spensieratezza in una cornice unica.


Pubblicato il 27 Giugno 2017
Da sempre hai un debole per il lago di Garda ma non ti sei mai fermato abbastanza per godere delle sue spiagge, del clima mite che lo contraddistingue e del contrasto cromatico fra il verde della vegetazione e il blu delle sue acque? Prenota una vacanza al Camping Eden, il paradisiaco camping sul lago di Garda, dove la parola d’ordine è benessere.
Si tratta di un vero e proprio villaggio vacanze, in cui puoi soggiornare nella soluzione abitativa che più si adatta alle tue esigenze, sia essa una tenda o uno chalet, alcuni addirittura vista lago.
Hai figli? Allora, dopo aver visto il parco giochi e lo scivolo delle piscine di cui è provvisto il nostro camping sul lago di Garda, non potranno che esserne entusiasti e ringraziarti per la tua scelta. E non preoccuparti di cercare un dog sitter per il tuo fedele amico: qui da noi anche lui è il benvenuto!
Non vogliamo che tu debba rinunciare a niente e a nessuno quest’estate. Inoltre, quando non avrai voglia di cucinare nel tuo appartamento con i prodotti acquistati al minimarket, ti prenderemo per la gola con le nostre variegate proposte culinarie. Se avrai voglia di uscire dal nostro camping sul lago di Garda per fare un giretto nei dintorni, rimarrai sicuramente affascinato da San Felice del Benaco e dagli scorci paesaggistici che si ammirano ovunque tu ti diriga, per esempio salendo sulla vicina Rocca di Manerba con una semplice e piacevole passeggiata.

Vuoi divertirti fino a sera tarda? Scegli il camping sul lago di Garda.