Buon Natale dal camping sul lago di Garda Eden

Lo staff del camping sul lago di Garda Eden vi augura Buon Natale, tantissimi auguri a tutti voi.


Pubblicato il 19 Dicembre 2018
E finalmente ci siamo, sta per arrivare in Natale e le bellissime feste da vivere con grande emozione in famiglia! Dopo un mese di canzoncine cantate sotto voce, di luci che illuminano ogni angolo della città, di decorazioni sempre più colorate e originali in tutti i negozi ed anche di regali incartati e pronti sotto l'albero, è arrivato il momento di tirare le somme, decidere le ultime ricette per i grandi pranzi e scambiarsi baci e abbracci senza nessuna remora. Sì, questo è proprio quello che lo staff del Camping sul lago di Garda Eden vi augura, feste ricchissime di sorrisi, di abbracci, di amore e di sogni esauditi, di grandi e piccini ovviamente.
Voi come siete organizzati? Avete già deciso tutto il menù della Vigilia, del Natale e di Santo Stefano? E invece, per quanto riguarda i regali, avete in serbo delle belle sorprese per i vostri cari? Noi del camping sul lago di Garda Eden, come ogni anno, vi consigliamo un bel soggiorno primaverile, magari un piccolo week end, o una bella vacanza estiva come idea regalo per la vostra famiglia. Un dono che non potrà che sorprendere e rendere davvero felici, genitori e bimbi.

Cogliamo nuovamente l'occasione per porgere i nostri più sinceri auguri di buon Natale a tutti voi, a chi è stato nostro ospite e abbiamo avuto la fortuna di conoscere ed anche a chi arriverà durante la prossima stagione, a tutti.
Buon Natale dal camping sul lago di Garda Eden.