Le nostre unità abitative

Nel nostro campeggio sul lago di Garda sono presenti molteplici soluzioni abitative, proprio per avvicinarci il piu' possibile alle differenti esigenze dei nostri clienti.
Qui in basso potrete trovare alcuni esempi degli alloggi di cui disponiamo per il soggiorno al Campeggio Eden, adatti a famiglie ed a gruppi di amici che vogliono trascorrere una vacanza sul Garda indimenticabile.
 


Chalet Marty (max. 4 persone; ca. 30m2)


Appartamento con 1 camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto (2 posti) ed angolo cottura, bagno e terrazza con vista lago.

 
 

 



Chalet Giglio (max. 4 + 1 o 4 + 2 persone; ca. 35-40m2)

Appartamento con 2 camere da letto separate (1 camera matrimoniale e 1 camera con 2 letti singoli), soggiorno con divano letto o letto supplementare ed angolo cottura, bagno e terrazza (possibilità vista lago).




Casa mobile Blu (max. 4 persone; ca. 18m2)

Casa mobile sul lago di Garda con 2 camere da letto separate (1 camera matrimoniale e 1 camera con 2 letti singoli), soggiorno con angolo cottura, bagno e terrazza.
Aria condizionata non è disponibile!

 


Casa Mobile Viola (max. 4 + 1 persone; ca. 30m2) nuovo!

Casa mobile sul lago di Garda con  2 camere da letto separate (1 camera matrimoniale e 1 camera con 2 letti singoli), soggiorno con divano letto ed angolo cottura, bagno e terrazza. Aria condizionata è disponibile!


 




Casa mobile Azzurra (max. 4 + 1 persone; ca. 24m2)

Casa mobile sul lago di Garda con 2 camere da letto separate (1 camera matrimoniale e 1 camera con 2 letti singoli), soggiorno con divano letto ed angolo cottura, bagno e terrazza con vista lago. Aria condizionata è disponibile!

 




Casa mobile Paradiso (max. 4 + 1 persone; ca. 35m2)
New 2017!

Lussuosa casa mobile sul lago di Garda con 2 camere da letto separate (1 camera matrimoniale e 1 camera con 2 letti singoli), soggiorno con divano letto ed angolo cottura, 2 bagni e terrazza con splendida vista lago. Aria condizionata!




Casa mobile Giada (max. 6 + 1 persone; ca. 33m2)

Casa mobile sul lago di Garda con 3 camere da letto separate (1 camera matrimoniale e 2 camere con 2 letti singoli), soggiorno con divano letto ed angolo cottura, bagno e terrazza con vista lago. Aria condizionata è disponibile!

 

Informazioni utili sulle nostre unità abitative
 
Nelle nostre unità non sono previste le lenzuola. Troverete cuscini, coperte e coprimaterassi, ma le lenzuola, gli asciugamani e gli strofinacci per la cucina devono essere portati da casa.
In reception noleggiamo confezioni di lenzuola. Esse devono essere prenotate in anticipo. Per ulteriori informazioni riguardo i prezzi siete pregati di contattarci.
Durante il vostro soggiorno dovete provvedere alla pulizia delle abitazioni. La pulizia finale viene effettuata sempre dal personale del campeggio. Il supplemento per la pulizia finale riportato sul listino prezzi è obbligatorio.
L'aria condizionata è disponibile nelle case mobili ma non nei chalet. Se desiderate usare l'aria condizionata dovete pagare un supplemento di Euro 15,00/giorno. Per la chiave e telecomando rivolgetevi alla reception. Il servizio sarà attivato per un minimo di 3 notti.
Sulle terrazze delle unità abitative troverete mobili da giardino (tavolo e sedie, ma non sdraio) e stendibiancheria.
Negli alloggi non sono previsti la macchinetta del caffè, forno microonde e griglia. È permesso usare il barbecue vostro facendo attenzione. Siete pregati di non usare la griglia sotto la copertura delle terrazze degli chalet e case mobili.
I cani di piccola e media taglia sono ammessi solo negli chalet, nelle case mobili no. All'arrivo dovete pagare una cauzione di Euro 100,00 in contanti alla reception. Alla fine del soggiorno prima della vostra partenza l'unità abitativa sarà controllata dal personale del campeggio. Per questo motivo una partenza prima delle ore 8.30 non sarà possibile.
Preghiamo di tenere ventilata giornalmente la struttura affittata come anche materassi, cuscini, coperte ecc..
In caso di pioggia, vento, temporale chiudere finestre e porte.
Preghiamo i clienti di avere la gentilezza di ricoprire con celofan i materassi che vengono usati dai bambini piccoli.
La Direzione non si assume nessuna responsabilità per danni o incidenti causati dall'uso scorretto di boiler, gas, corrente ecc.
Per non lasciare odore sgradevole non è consentito fumare all'interno delle unità.
Si chiede gentilmente di usufruire delle nostre attrezzature in modo intelligente ed educato, lasciandole nello stesso modo in cui sono state trovate.