News
07.10.2020

Campeggio sul lago di Garda: chiusura di stagione

Il nostro campeggio sul lago di Garda Eden ha ufficialmente chiuso la stagione particolare del 2020. Fra poco pubblicheremo prezzi e promozioni per il prossimo anno!

Ebbene sì, questa stagione così particolare è giunta al termine, il 5 ottobre abbiamo ufficialmente chiuso i cancelli del nostro campeggio sul lago di Garda, salutando un'estate decisamente speciale. Speciale perchè è stata una stagione di ripartenza, di straordinari sorrisi, di voglia estrema di divertimento e di relax... nei vostri occhi abbiamo letto il desiderio di lasciarsi alle spalle questo brutto periodo che abbiamo vissuto, quindi... avanti tutta! Siamo veramente contenti di avervi regalato qualche giorno di svago, di panorama mozzafiato, di attività nella natura e di bagni d'acqua dolce. Ora ci prendiamo un poco di tempo di meritata pausa e poi... al lavoro di nuovo per voi, per la prossima estate 2021.


Vacanze sul lago di Garda: dal 2020 al 2021

Come vi diciamo ogni anno, dalla chiusura del 2020 all'apertura del 2021 è un batter d'occhio, il tempo passa talmente veloce che nemmeno ve ne accorgerete. Ora arriva l'inverno, il freddo, poi subito dopo i preparativi per il Natale, le feste per l'anno nuovo e via... è fatta. Corriamo, ma è il tempo che scorre velocemente! Fra pochi giorni pubblicheremo i nuovi prezzi e le grandi offerte per la stagione del 2021, voi potrete già prenotare il vostro soggiorno presso il nostro campeggio sul lago di Garda e fare il countdown che ci è tanto mancato questa estate.
Ovviamente, rimane attiva la possibilità di prenotare con l'assicurazione viaggio ERGO, in modo tale da dormire sonni tranquilli e non perdere denaro in caso non possiate poi partire.

Fra un paio di settimane ci metteremo al lavoro per voi, per offrirvi vacanze sul lago di Garda speciali, alloggiando presso strutture turistiche eccezionali, confortevoli e dotate di tutti i comfort. Sperando di tornare presto alla “normalità” più totale, vi auguriamo un bellissimo inverno ricordandovi di tenervi aggiornati sul nostro blog per conoscere tutte le novità.